annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagato con Paypal, non spedisce e non risponde.

bic_93
Utente della Community

Ciao a tutti, da un venditore con zero feedback ho vinto un asta molto vantaggiosa con la spedizione gratuita "Altro Corriere 48h". Il 5 novembre appena scade l'asta faccio il pagamento con PayPal e mi contatta immediatamente il venditore dicendomi che ha visto che abito nella sua zona e possiamo vederci nel suo paese il 10 novembre, io gli spiego che ha sbagliato perchè non sono delle sue parti e che vorrei la spedizione gratuita con il corriere come previsto dall'inserzione, lui mi risponde che non c'è problema. passano i 3 giorni per la spedizione e gli scrivo di inviarmi il tracking e lui mi risponde che se vedo bene la consegna è prevista il 14-15 novmbre (bugia, c'è scritto 9-12). Poco importa, gli scrivo ancora inviandogli lo screen con i giorni previsti e di farmi sapere quando pensa di spedire. Non ottengo risposta. Attendo 24h e gli riscrivo che mi invii almeno il tracking entro il 12 novembre e che sono disposto ad aspettare oltre. Non ricevo risposta. Alle domande scomode noto che non risponde anche perchè inizialmente quando l'asta era ancora attiva non mi ha risposto ad un messaggio nel quale chiedevo maggiori info e altre foto dell'oggetto con il nickname vicino.

Cosa mi consigliate di fare? non ho mai aperto una controversia e non so bene quando è il momento di farlo.

Indagando su facebook il nickname fa riferimento ad una persona, mentre il conto paypal alla quale ho pagato fa riferimento ad un'altra persona che lavora alle poste italiane. Poi c'è una terza persone che collega queste prime 2 che lavora per il corriere BRT.

Può questo cocktail di lavori fare qualche imbroglio (carte false) per non farmi ricevere il rimborso nel caso lo richieda? 

Grazie, attendo risposta.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

pafispi
Utente della Community

" ho vinto un asta molto vantaggiosa "

Quando si acquista a prezzi stracciati è molto probabile che il venditore non spedisca .

Apri controversia per oggetto non ricevuto .

Poi se vorrai potrai rilasiare un giudizio,,,, adeguato

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Si, ho scritto di proposito dell'asta vantaggiosa appunto per far dedurre molte cose.

Il venditore tutt'ora non mi ha risposto ai messaggi, aspetterò ancora fino al 13 e poi aprirò la controversia.

Spero non sia un truffatore seriale, ma soltanto si sia reso conto di non aver fatto una gran bell'inserzione e quindi non abbia intenzione di spedire a quel prezzo! Tuttavia a vedere il soggetto penso sia più la prima...

per quanto riguarda il lavoro in posta? può fare carte false per contestare la controversia?

PS: il feed glielo lascerò sicuramente, ma ci sta poco a creare un altro account...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Tranquillo... Se hai pagato con PayPal sarai rimborsato.... È successo anche a me. Contatta PayPal.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta