PayPal in negativo
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-08-2020 08:15
Ho cercato di effettuare un rimborso tramite ebay ed è fallito. Poi ho visto che il mio conto paypal era andato in negativo della cifra del rimborso e ho dovuto caricarlo con la carta. Però ora risulta 0 e il rimborso non è stato comunque effettuato? Che fine hanno fatto i soldi? Che succede se provo a rimborsare di nuovo, finisco per dover sborsare DI NUOVO la stessa cifra?
Messaggio 1 di 5
4 RISPOSTE 4
PayPal in negativo
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2020 13:58
Ciao
Altri tentativi non ne farei.
Lunedì prova a contattare l'assistenza PayPal per chiarimenti.
Ti chiedo: in che modo hai fatto questo rimborso? Totale o parziale
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
PayPal in negativo
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2020 17:48
Rimborso totale, l'ho fatto tramite ebay ma è fallito. I soldi però sono stati detratti comunque dal conto mandandolo in negativo. E quando ho ricaricato il conto in sostanza è come se fossero spariti, risulta che li ho caricati sul conto ma nient'altro. L'assistenza paypal mi ha detto di rivolgermi a ebay, ma a me pare assurdo, per ebay il rimborso è semplicemente fallito.
Messaggio 3 di 5
PayPal in negativo
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2020 17:52
Rimborso totale a seguito di un annullamento della vendita?
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
PayPal in negativo
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-08-2020 19:50
In teoria era un annullamento ma non aveva funzionato, l'acquirente allora ha detto che c'erano dei problemi con il suo conto. Poi ha cercato di annullare ma ha sbagliato (così dice) e mi ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto. A quel punto ho rimborsato ed è successo quel che è successo. Che faccio? Le chiedo di chiudere la controversia e riprovare invece ad annullare? Ma anche facendo così, si risolverebbe il problema dei soldi che mi sono stati tolti da paypal e non si sa dove siano finiti?
Messaggio 5 di 5