annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal + Ebay accoppiata vincente

hobby_anime2
Utente della Community

Ormai fiumi di parole sono stati spesi sui metodi coercitivi di Ebay, piattaforma che garantisce assoluta sicurezza si ma solo a chi acquista. Chi vende deve votarsi a qualche santo miracoloso  per no trovarsi in continue controversie perché chi compra ha il diritto di fare tutto ciò che vuole. Quante feed negativi di ritorsione vengono lasciati senza poter rispondere o essere tutelati? Quanti rimborsi vengono effettuati con perdita del venditore? Ma la ciliegina sulla torta è PAYPAL, forse non tutti sanno che il portale paypal appartiene a Ebay e il rischio nell'utilizzarlo come metodo di pagamento, obbligatorio per chi si avvicina ed ebay, non è solo il rischio di rimborsi e congelamenti dei pagamenti ma anche il blocco totale dei fondi fino a 6 mesi. Paypal sta adottando un piccolo stratagemma per tenere vincolati grosse somme di denaro, per motivi futili limita il conto e in casi particolari blocca l'account riservandosi 180 giorni per sbloccare i fondi cioe i NOSTRI soldi vengono congelati.. Ormai non c'è più alcuna speranza di avere diritti per i venditori tranne forse costituire una class action. Si spulciando in rete ho visto di un caso in cui un utente a cui paypal aveva bloccato i fondi ha usato una via legale ed ha avuto il riconoscimento anche dei danni legati al blocco dei SUOI fondi

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Paypal + Ebay accoppiata vincente

aroundtrade
Utente della Community

Ho un'opinione ed esperienza molto diversa dalla tua.


 


La mia esperienza mi dice che se fai le cose come si deve, non ti viene bloccato proprio nulla.


 


Il blocco dei fondi è una delle opzioni che esercita PayPal per limitare il rischio truffe, rischio che in particolare online è molto alto e in Italia è assolutamente al topo mondiale grazie all'impunità dei truffatori.


 


S

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta