Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-02-2015 18:56
Ciao, sono due giorni che provo a trasferire denaro da PayPal alla carta di credito e sempre ottengo questa scritta:
Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi.
Anche a voi succede questo in questi giorni?
Grazie
Rif.: Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-05-2016 01:04
E' ancor più scorretti nel momento in cui ho accettato l'acquisto e non potendo pagare con la carta non posso recedere dall'acquisto tranne che lo consenta il venditore. non ci siamo con la policy. paypal-ebay non è un'accoppiata vincente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-05-2016 18:52
"Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi"
Frase ormai entrata nella storia di Paypal. Funziona quando decidono loro, ad orari
alterni, non c'è una regola precisa. Non ho ancora capito se il problema è di Paypal
o di Mastercard. Ho anche chiamato ma nessuno dei due si assume la responsabilità.
Adesso riprovo di nuovo.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-07-2016 18:15
Idem! ogni volta che tento di trasferire denaro verso la carta mi da' questo errore, e devo riprovare per almeno due giorni di seguito per riuscire. Ho scritto più volte all'assistenza ma non mi hanno mai risposto.
Inoltre, sulla carta (che è sempre Paypal ma fanno finta di essere un'altra azienda) "appaiono" come d'incanto 2 euro di imposta di bollo ogni anno, anche se non ho mai chiesto nessun estratto conto.
Per la carta non si può neanche scrivere, bisogna telefonare e spendere soldi.
Incredibile! Questa sarebbe la moneta del futuro?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-10-2016 10:11
ho gli stessi problemi secondo me gatto ci cova......
@luigi2852 ha scritto:"Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi"
Frase ormai entrata nella storia di Paypal. Funziona quando decidono loro, ad orari
alterni, non c'è una regola precisa. Non ho ancora capito se il problema è di Paypal
o di Mastercard. Ho anche chiamato ma nessuno dei due si assume la responsabilità.
Adesso riprovo di nuovo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-02-2017 14:06
Io ho lo stesso problema per trasferire sul conto corrente! Nonostante abbia il conto da millenni, mai avuto un problema, tutto verificato e in ordine, sul sito il link non risponde, e sull'app mi dice "
Ho scritto al customer ma finora nessuna risposta "RIFIUTATO PER MOTIVI DI RISCHIO", quindi i soldi continuano ad essere "sequestrati" da paypal!
@multimedialpointsas65 ha scritto:ho gli stessi problemi secondo me gatto ci cova......
@luigi2852 ha scritto:"Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi"
Adesso riprovo di nuovo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-05-2018 01:34
Ho capito perché non fa trasferire i soldi sulla carta, me lo sono ricordato qualche giorno fa mentre provavo. Bisogna avere come minimo 10€ nel saldo per poterli trasferire
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-12-2018 17:04
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-12-2018 02:19
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-12-2018 09:09
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-04-2019 12:07 - modificato 25-04-2019 12:11
Anche a me dice "Controlla i dati" , ma non ci sono dati da controllare, è la solita carta che ho sempre usato, per altro PayPal appunto, e non ci sono campi da compilare o altre caselle da spuntare, niente di niente.
Un vero e proprio insieme di disservizi: paypal sta diventando un metodo di pagamento sempre piu contorto e meno conveniente, dalla ricarica (servono Tessera sanitaria originale, Carta d'identità o Patente originale, carta PayPal, e titolare in persona della carta, a cui chiedono di fare un'ulteriore registrazione anagrafica in tabaccheria, una tantum perlomeno, per poter fare una ricarica, con la commissione che inizialmente costava meno di un euro, e ora costa ben 2 euro), fino all'utilizzo finale (appena entrato nel profilo paypal mi ha chiesto una procedura di conferma della carta che se non sbaglio avevo già fatto inizialmente, e comunque le ultime volte che sono entrato nell'area clienti non mi chiedeva; poi vado a trasferire i soldi da account PayPal a carta PayPal e spesso, quando va bene ci mette ben 2 giorni lavorativi, altrimenti non riesce, come mi sta accadendo ora, e mi dà questo messaggio di errore privo di senso all'utente). Sto valutando seriamente di abbandonare paypal e passare a un'altra prepagata piu semplice, funzionante e conveniente.