in data 16-02-2015 18:56
Ciao, sono due giorni che provo a trasferire denaro da PayPal alla carta di credito e sempre ottengo questa scritta:
Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi.
Anche a voi succede questo in questi giorni?
Grazie
in data 30-06-2019 21:41
in data 23-02-2020 03:25
in data 23-02-2020 11:26
Salve, é capitato anche a me e il problema lo risolvete entrando sul sito PayPal in modalità web e confermando la carta di credito abbinata, molto probabilmente hanno variato e termini contrattuali e dovete riconfermare la carta abbinata
in data 27-02-2020 10:12
@birobiro66 ha scritto:Salve, é capitato anche a me e il problema lo risolvete entrando sul sito PayPal in modalità web e confermando la carta di credito abbinata, molto probabilmente hanno variato e termini contrattuali e dovete riconfermare la carta abbinata
A me hanno richiesto nuovamente il codice carta già collegata da mesi (tramite estratto conto) per eliminare i limiti di trasferimento. La carta è stata riconfermata ma non mi fà effettuare il trasferimento perchè è una Mastercard. A quanto pare ci sono dei problemi con le carte Mastercard ma il servizio paypal non sà dare una motivazione valida in merito e non ha soluzioni sul da farsi. Lo fanno apposta secondo me per farci spendere la cifra disponibile tramite transazioni paypal perchè ci guadagnano, e per trannere i nostri soldi così da poterci fare i ca..i loro. Immaginatevi se lo fanno con
tutti gli utenti del mondo che hanno una Mastercard collegata, sapete quanta grana fanno rigirare......? Che figli di p......Non si è nemmeno più padroni dei propio soldi.
MHAA!!!!!
in data 29-02-2020 12:02
in data 15-03-2020 18:38
Stesso problema per me, ho scritto a PayPal e mi hanno risposto in questo modo:
"grazie per averci contattato.
Ti confermo che il trasferimento di denato che hai tentato nei giorni 14 e 15/03/2020 è temporaneamente bloccato dal nostro sistema di sicurezza.
Il nostro sistema di protezione è dinamico e, per poter garantire la sicurezza degli utenti e il rispetto degli obblighi legali, tiene conto di diversi fattori per ciascuna transazione. Purtroppo al momento il trasferimento è bloccato.
Al fine di risolvere la tua questione ti invito a non effettuare ulteriori tentativi per 4/5 giorni lavorativi.
Superata la tempistica da me indicata potrai tranquillamente trasferire il tuo denaro.
Rimango a disposizione."
Davvero assurdo, io devo trasferire i soldi sulla Postepay per pagare la bolletta del gas.
in data 04-04-2020 08:42
in data 04-04-2020 13:53
in data 17-04-2020 12:03
in data 17-04-2020 12:03