annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito

adrianina
Utente della Community

Ciao, sono due giorni che provo a trasferire denaro da PayPal alla carta di credito e sempre ottengo questa scritta:

Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi.

Anche a voi succede questo in questi giorni?
Grazie

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito

alexh_2866
Utente della Community
PayPal trasferisce soldi solo su carta Visa
Messaggio 31 di 44
Ultima risposta

Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito

0523mirko
Utente della Community
Cavolo mi sa che mi hanno inculato soldi. vedo i soldi ma non li ho. Non posso in nessun modo trasferirli
Non me li danno. Voi come avete fatto?
Messaggio 32 di 44
Ultima risposta

Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito

0523mirko
Utente della Community
Sono pochi solo 140 euro sul conto paypal ma non cè maniera di metterli sul mio conto personale. Ho venduto un’oggetto perchè avevo bisogno di un po di denaro visto che non sto lavorando ma niente da fare non ho niente lo stesso.
Non mi fanno trasferire il mio denaro.
Messaggio 33 di 44
Ultima risposta

Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito

valdassar76
Utente della Community
Cioè sulla carta pregata bisogna avere almeno 10€ per poter trasferire denaro dal conto PayPal ?
Messaggio 34 di 44
Ultima risposta

Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito

giorgea08
Utente della Community
Succede anche a me ! Ma che senso ha?
Messaggio 35 di 44
Ultima risposta

Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito

alebaglian_0
Utente della Community
Dopo settimane che dall'app non mi permetteva di trasferire denaro dal mio conto PayPal alla mia Postepay è bastato non utilizzare l'applicazione ma farlo direttamente dal sito PayPal.
Messaggio 36 di 44
Ultima risposta

Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito

fabfabigiul
Utente della Community
Ciao ragazzi. Anche a me non faceva trasferire il denaro dal conto Paypal alla carta Paypal associata. Mi serviva per completare un acquisto su Amazon, che poi dovrebbe pescare i soldi direttamente dalla carta al conto Paypal associato o dal conto bancario( per le ricariche telefoniche faccio cosi in effeti: tramite carta paypal e su conto bancario). Siccome Amazon è differente! devo ogni volta trasferire i soldi dal conto Paypal alla carta Paypal e poi acquistare. Ora ...via app non funzionava....prova e riprova dopo 3gg vadosul PC. RISOLTO: incredibile ma vero da PC ha trasferito il denaro in pochi secondi. Ora tra 2gg lavorativi dovrebbe essere trasferito. Ergo. cancellato la app e provo a reinstallarla.  Cmq Paypal rompe troppo i maroni. Fra l'altro ho una carta con scadenza 2020 senza nome stampato sopra come richiesto dalle norme vigenti per le carte di credito e di debito. Che lo collego a fare il conto online se poi non posso trasferire soldi alla carta oppure se per farlo devo girare con un pc nello zaino???? mah! Fate sapere se e come avete risolto voi.
Messaggio 37 di 44
Ultima risposta

Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito

joni460
Utente della Community
È proprio vero è incredibile il trasferimento da PayPal a Postepay può avvenire solo tramite browser.
Messaggio 38 di 44
Ultima risposta

Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito

giovannids1
Utente della Community

Salve a tutti,

Avevo lo stesso problema dal cellulare non riuscivo a trasferire i soldi sulla carta prepagata, ho risolto collegandomi pa PC su pay pal.


@adrianina  ha scritto:

Ciao, sono due giorni che provo a trasferire denaro da PayPal alla carta di credito e sempre ottengo questa scritta:

Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi.

Anche a voi succede questo in questi giorni?
Grazie


 

Messaggio 39 di 44
Ultima risposta

Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito

Salve a tutti,

Avevo lo stesso problema dal cellulare non riuscivo a trasferire i soldi sulla carta prepagata, ho risolto collegandomi pa PC su pay pal.

Messaggio 40 di 44
Ultima risposta