in data 20-11-2012 14:40
ragazzi questa e la mia disavventura state attenti con paypal , vi addebita tariffe su transazioni non andate a buon fine , e al telefono non rispondono se non in lingua straniera pessimi servizi !!!
salve paypal senta in merito al mio saldo negativo volevo informarvo che ho gia chiamato due volte l assistenza clienti e in entrambi i casi e caduta la linea ( ormai siete diventati vergognosi !!! ) poi vi ripeto che l addebito delle vostre tariffe 56,07 dollari americani sul mio conto non le paghero perche le reputo una truffa , poiche il sistema paypal nel momento di chiudere la transazione non andata a buon fine e restituire i soldi al venditore non funzionava , quindi o mi eliminate il conto o mi eliminate le tariffe da pagare , vendo e compro su ebay ma ormai bisogna usare un altro sistema di pagamento saluti
in data 20-11-2012 16:09
Probabilmente parli di tariffe eBay, quindi PayPal non c'entra nulla.
O spieghi bene il caso oppure è inutile, le cose che hai scritto prima sono inutili e del tutto oscure.
Ciao
P.S.: Se non paghi ti vengono a cercare a casa! Quindi forse se spieghi il problema COME SI DEVE siamo in grado di aiutarti.