annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con un utente farlocco!

gerrasss
Utente della Community

Buongiorno,

se ho sbagliato sezione, chiedo scusa. Comunque ora vi espongo il mio problema e vorrei un vostro consiglio prima di aprire una controversia anche perchè non sono ancora molto pratica 😮

Due giorni fa un offerente si è aggiudicato degli oggetti che avevo messo all'asta; come al solito dopo cerco di contattare l'utente pedr chiedere informazioni circa la modalità di pagamento...ma questo è come se fosse mortoX-( orecchi da mercante: non solo non paga ma non dà segno di educazione nell'inventarsi qualche balla per non comprare più gli oggetti.

Sul forum ho letto che si potrebbe contattare anche telefonicamente e vorrei veramente parlarci con questo tizio per conoscere il motivo di questo silenzio ingiustificato;\ come posso fare?

Grazie a tutti!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

mache2oo
Utente della Community

Chiedi le informazioni di contatto (metto la pagina dell'assistenza, contiene più informazioni se non dovessi risucire a contattarlo)

http://ocs.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?CustomerSupport

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Ci riprovo:

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

Comunque copincollo la procedura con le varie opzioni utilizzabili per la soluzione del problema:

Se non hai ricevuto il pagamento e l'acquirente non ti ha ancora contattato, la prima cosa da fare è chiamarlo al telefono, dopo aver richiesto le sue informazioni di contatto.

Se non riesci a contattare l'acquirente, apri una Controversia per oggetto non pagato dopo 4 giorni (ed entro 32) dalla scadenza dell'inserzione. All'acquirente verrà richiesto di pagare l'oggetto, fornire una prova dell'avvenuto pagamento o comunicare direttamente con te.

Dopo la prima risposta dell'acquirente, o se l'acquirente non risponde, chiudi la controversia per ottenere l’accredito della commissione sul valore finale.

Se rimetti in vendita l'oggetto e riesci a venderlo al primo tentativo, eBay rimborsa la tariffa di questa seconda inserzione.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

gerrasss
Utente della Community

Grazie per il consiglio e per il link! Ho mandato la richiesta per chiedere il suo contatto speriamo almeno che esista un cellulare...a questo punto non capisco il motivo per cui si divertano certi utenti a crearti problemi! Beati loro che non hanno nulla di meglio da fare nella vita!;\

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Prego.

Comunque l'hai detta, c'è un sacco di gente che non ha niente di meglio da fare.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta