annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedura ed interfaccia tutta nuova per trasferimento denaro tramite paypal?

ilvega2013
Utente della Community

Salve ragazzi, io avrei un rimborso da effettuare. Purtroppo il credito nel conto Paypal non copre l'intero importo. Sono costretto quindi a inviargli il denaro in altro modo, ad esempio... con Paypal... ma vi pare eheheh

Ho notato, tanto per cominciare che non c'è più la distinzione tra "invia denaro" e "invia denaro ad amici e famigliari" (che era quella più conveniente), inoltre, e questo è il punto più importante della mia domanda sul forum:

-  circa l'indirizzo e-mail da immettere per effettuare il trasferimento, la procedura, fino a qualche tempo fa, prevedeva di immettere un indirizzo e-mail che faceva più o meno "xxxxxx@gmail". E' stato per caso cambiato tutto? Se sì, che indirizzo bisogna mettere?

...anche perché personalmente non saprei più dire quale indirizzo dovrei dare nel caso io dovessi ricevere del denaro da qualcuno. Il mio vecchio "ilvega@gmail" non lo trovo più da nessuna parte sul sito Paypal.

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Procedura ed interfaccia tutta nuova per trasferimento denaro tramite paypal?

@ilvega2013  ha scritto:

Salve ragazzi, io avrei un rimborso da effettuare. Purtroppo il credito nel conto Paypal non copre l'intero importo. Sono costretto quindi a inviargli il denaro in altro modo, ad esempio... con Paypal... ma vi pare eheheh

Ho notato, tanto per cominciare che non c'è più la distinzione tra "invia denaro" e "invia denaro ad amici e famigliari" (che era quella più conveniente), inoltre, e questo è il punto più importante della mia domanda sul forum:

-  circa l'indirizzo e-mail da immettere per effettuare il trasferimento, la procedura, fino a qualche tempo fa, prevedeva di immettere un indirizzo e-mail che faceva più o meno "xxxxxx@gmail". E' stato per caso cambiato tutto? Se sì, che indirizzo bisogna mettere?

...anche perché personalmente non saprei più dire quale indirizzo dovrei dare nel caso io dovessi ricevere del denaro da qualcuno. Il mio vecchio "ilvega@gmail" non lo trovo più da nessuna parte sul sito Paypal.

Grazie in anticipo.

MAI, DICO MAI INTENDENDO MAI, PER NESSUN MOTIVO inviare soldi in maniera separata se si vuole fare un rimborso.

La procedura di rimborso è semplice e chiara ed è l'unica che può evitarti inghippi ( PayPal - Invia un rimborso in modo semplice )

Se rimborsi con invia denaro avrai un pagamento o un invio denaro comunque svincolato dalla transazione, il che significa che sei esposto anche al rimborso della transazione e quindi rischi che tutto ti costi il doppio, il, che vale anche in caso di invio parziale.

L'unico limite è che i soldi devono essere disponibili sul conto, cosa facilmnte risolvibile aggiungendo soldi SUL PROPRIO CONTO al fine poi di finanziare il rimborso, dopo avere emesso il rimborso la procedura stessa consentirà di sbloccare i fondi accantonati da PayPal al momento dell'apertura del reclamo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta