annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta diretta acquisto per un asta non vinta, problemi col pagamento

Salve, qualche giorno fa ho accettato una offerta privata di un venditore per un' asta che nn ho vinto per qualche euro. si tratta di un processore ryzen 1700 e una mobo aorus ax 370 per un totale di 280 euro. ho proceduto con il pagamento automatico su ebay che nn mi ha fatto mettere nessun dato, ho semplicemente premuto i tasti.

Il venditore accettava solo pagamenti tramite bonifico bancario, niente paypal.

Il problema è che sulla mia carta nn c'è traccia del pagamento e per ora ebay mi da pagamento in sospeso.

Ho parlato col venditore ma nn riusciamo a venirne a capo, mi ha solo dato le estremità per fare manualmente il bonifico.

Io sono restio a fare il bonifico dalla banca perche ho paura di pagare 2 volte l'oggetto, inoltre sto leggendo di varie truffe sui bonifici.

Nel caso cosa posso fare? posso annullare l'ordine? posso chiedere di pagare con paypal?

Grazie a tutti dell'aiuto!

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Proposta diretta acquisto per un asta non vinta, problemi col pagamento

peanutscream
Utente della Community

Hola, yo también he sido estafado  Compré un Ryzen 7 1800X por 295 € el 1 de octubre, me dijo que lo envió el día 16 y cuando le pedí el número de seguimiento no me contestó. Le pagué con transferencia bancaria. Mañana iré a poner la denuncia en la policía. Por favor, os agradecería que sigáis comentando por aquí cómo va vuestro caso. Gracias.

 

Hi, I've also been scamed I bought a Ryzen 7 1800X for 295 € on october the 1st, he told me that he had shipped it to me on the 16th and when I asked him for the tracking number, he didn't answer. I paid to him by bank transference. Tomorrow I'm going to file a complaint with the police. Please, keep telling about your cases. Thanks.

 

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Proposta diretta acquisto per un asta non vinta, problemi col pagamento

Salve a tutti, andate su ebay e c'è un altro che vende ryzen a 95 spedito gratis, e ha giusto 12 stelle... Penso che sia lo stesso ma questa volta situato in Spagna... Bisogna fare qualche offerta per vedere se il conto corrente per il bonifico sarà lo stesso.... Facciamo in modo che sto ladro vada a quel paese
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Proposta diretta acquisto per un asta non vinta, problemi col pagamento

Ha venduto anche 36 iMac 27" nuovi a 320 euro..............12 dei suoi 13 feedbacks sono dovuti a queste vendite e sono falsi.

 

I Ryzen 1700X venduti sono 20, bruciati in 48 ore.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Proposta diretta acquisto per un asta non vinta, problemi col pagamento

Ormai mi sono fissato, 10 ryzen li ho comprati io per dispetto ... Vediamo che risponde lui e anche servizio clienti ebay.... Se fa finta di nuovo
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta