in data 27-11-2008 11:24
in data 06-08-2010 21:40
in data 09-08-2010 17:55
in data 22-08-2010 01:50
in data 08-03-2011 22:04
ESATTO!! Ad un mia amica PAYPAL ha sequestrato i soldi frutto di vendita di preziosi in oro ereditati dai nonni pretendendo gli eventuali scontrini o fatture annesse PER FAR MANGIARE I FIGLI! Ovviamente non ha portuto fornire tale documentazione e quindi niente soldi. IL BELLO E' CHE HA SPEDITO TUTTO IL GIORNO DOPOE QUINDI HA PERSO PURE I SUOI PREZIOSI! MA POSSIBILE CHE NESSUNO SI E'ACCORTO CHE PAYPAL E' IL COLOSSO DELLA TRUFFA?? Ora non si puo' più neanche vendere su e bay se non metti paypal tra i metodi di pagamento e il pagamento AUTOMATICO OBBLIGATORIO! V E R G O G N A!! E si vergogni pure chi usa paypal perchè danno modo a questa gente di RUBARE!
in data 08-03-2011 22:05
ESATTO!! Ad un mia amica PAYPAL ha sequestrato i soldi frutto di vendita di preziosi in oro ereditati dai nonni pretendendo gli eventuali scontrini o fatture annesse PER FAR MANGIARE I FIGLI! Ovviamente non ha portuto fornire tale documentazione e quindi niente soldi. IL BELLO E' CHE HA SPEDITO TUTTO IL GIORNO DOPOE QUINDI HA PERSO PURE I SUOI PREZIOSI! MA POSSIBILE CHE NESSUNO SI E'ACCORTO CHE PAYPAL E' IL COLOSSO DELLA TRUFFA?? Ora non si puo' più neanche vendere su e bay se non metti paypal tra i metodi di pagamento e il pagamento AUTOMATICO OBBLIGATORIO! V E R G O G N A!! E si vergogni pure chi usa paypal perchè danno modo a questa gente di RUBARE!
in data 06-05-2011 10:06
scusa potrei sapere il costo se voglio fare un negozio dell' iva se devo fatturare quanto mi costa???
in data 05-07-2011 22:06
PERFETTAMENTE D'ACCORDO.PAYPAL BLOCCA CON CASUALI CHE NEANCHE PINOCCHIO SAPREBBE INVENTARSI..
*SARA' CHE IL SOLDINI NOSTRI "SEQUESTRATI" DALLO STESSO VENGONO POI INVESTITI DA ALTRE PARTI??
*SARA' CHE CON QUESTO GIOCHETTO FATTO SU MILIONI DI UTENTI.. FRUTTA A PAYPAL MILIONI DI EURO SOLO D'INTERESSI OLTRE LE "NORMALI" SPETTANZE SULLE TRANSAZIONI??
*SARA' CHE PAYPAL NON HA UN SERVIZIO TRASPARENTE SULL'ASSISTENZA CLIENTI SOSTENUTO SOLO DA UN NUMERO A PAGAMENTO CHE SOLO PER TELEFONATA SI SPENDE CIRCA 15 EURO.. PER POI NON CONCLUDERE NULLA??
*SARA' VERO CHE IL PAGAMENTO FATTO CON LO STESSO DETTO ISTANTANEO E' VERO QUANDO POI CI VOGLIONO CIRCA DUE GG PER TRASFERIRLI SU CARTA??
E tanti ma tanti ma tanti altri questi mi vengono in mente.. L'unica cosa certa che vi posso dire è: NON USATE PAYPAL!
in data 12-10-2011 11:03
PER EVITARE TUTTE QUESTE PROBLEMATICHE CHE HO LETTO VI CONSIGLIO DI FARE CIÒ CHE DA TEMPO LA NOSTRA AZIENDA HA ADOTTATO.
QUANDO LO SPEDIZIONIERE PORTA L`OGGETTO GLI FA APRIRE, CONTROLLARE IL CONTENUTO E DI CONSEGUENZA FA FIRMARE UN FOGLIO DI PRESA VISIONE E CONFORMITÀ, QUESTO VI TOGLIERÀ DA BRUTTE ESPERIENZE.
in data 31-01-2012 02:07
Fare cosa? Controllare, firmare, ecc... Ma non farci ridere. La cosa opportuna sarebbe che si ponesse fine al monopolio finanziario di Pay Pal su eBay (naturalmente, è un utopia visto che l'una è una società controllata dall'altra). Tutte le varie tutele "decantate" sono vere e proprie false promesse, l'unica certezza sono le modalità, al limite delle norme sul credito, poste in essere da Pay Pal per quanto riguarda tariffe, commissioni, giochi di valute, ecc.. Per non parlare della tutela pro forma che viene tanto declamata facilmente raggirabile dai truffatori di professione. I vincoli, i lacci e tutti gli iter "burocratici" (peggio del fisco italiano) sono solo strumenti per mettere in ginocchio i venditori onesti. Finitela con il cercare alibi a favore di Pay Pal, dovresti solo vergognarti di proporre firme, controlli, ecc..., quando basterebbe che Pay Pal attuasse l'un per certo di quello che "promette". E' per gente come te che succede tutto questo, perchè continuate a dare credito a Pay Pal....
in data 18-04-2013 15:39
Vedo che PayPal tratta "bene" tutti quanti… è successo anche a me che con un "parigino", ricevuta la merce ha contestato l'imballo, non potendo controllare direttamente gli proposto la restituzione del denaro a fronte del ritorno della merce; lui non ha accettato e chiesto uno sconto; per evitare rogne, gli ho stornato una parte del prezzo come sconto extra e l'ho rimborsato.
Il "fenomeno" si è incassato lo sconto e mi ha dato due feedback negativi perché gli oggetti erano due.
Ebay, dopo aver visto la documentazione, mi ha dato ragione!! però i due feedback negativi me li sono portati dietro per un anno e non sono stati tolti (mi chiedo a cosa serve avere ragione??) Il ridicolo è inoltre che se acquisti 2 pezzi da un ebayer il feedback positivo rimane singolo, al contrario per due oggetti acquistati dallo stesso utente con pagamento e spedizione unica i feedback negativi sono due.