annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale soluzione se paypal/ebay blocca i tuoi soldi???

shu_rox
Utente della Community
Soldi bloccati dopo aver aver effettuato tutte le procedure correttamente, quale è la soluzione? Come riprendere i soldi bloccati? Continuare a vendere su ebay conviene ancora?

Help
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@cizeta1964  ha scritto:

Ma poi te li sbloccano, se tutto è andato a buon fine puoi chiamarli e sollecitare lo sblocco

Quoto, è sempre stato utile (a volte necessario) chiamarli per farsi sbloccare i soldi, è un assurdità perchè "loro" dicono che lo sblocco avviene automaticamente tuttavia inutile attendere i loro comodi.

Chiamali da fisso che è gratis.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

cizeta1964
Utente della Community

Bloccati per quale motivo?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

shu_rox
Utente della Community
Perchè prima vendita dicono. Inseriti tutti i codici sia da parte mia che dell acquirente. Feedback positivo lasciato. Tutto fatto. Come da procedura paypal ma i soldi continuano ad essere bloccati
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ma poi te li sbloccano, se tutto è andato a buon fine puoi chiamarli e sollecitare lo sblocco

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

@cizeta1964  ha scritto:

Quoto, è sempre stato utile (a volte necessario) chiamarli per farsi sbloccare i soldi, è un assurdità perchè "loro" dicono che lo sblocco avviene automaticamente tuttavia inutile attendere i loro comodi.

Chiamali da fisso che è gratis.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

shu_rox
Utente della Community
Lo sblocco è avvenuto stamane, non so se per i solleciti o in automatico fatto sta che a ste condizioni non mi piace per niente. Penso tanto che chiuderò il conto prima che mi facciano dei seri danni
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta