in data 16-07-2020 17:05
in data 16-07-2020 17:34
@gold2pac ha scritto:
Buonasera, volevo sapere come fare per avere un rimborso senza dover aspettare la data di fine consegna prevista pur essendo già d'accordo col venditore del rimborso perché ha avuto problemi con la spedizione però mi chiede di aprire una richiesta.. che non posso fare perché eBay mi dice che il tuo oggetto è in arrivo visto che la data di fine consegna non è ancora terminata.. Il venditore non vuole collaborare usando paypal ma solo facendo richiesta. Come posso risolvere la cosa ? Devo aspettare la data fine consegna e successivamente fare richiesta a eBay oppure c'è qualcun altro modo ?
Grazie a chi sa darmi una risposta
si , esiste ma e' a discrezione del venditore , se il venditore ti ha gia' prospettato di aprire richiesta devi percorrere quella strada
in data 16-07-2020 23:23
Ma lo sa il tuo venditore che se ottieni il rimborso tramite controversia ebay non gli riaccredita le commissioni? Forse no...
Con l'annullamento si risolverebbe certamente meglio...