annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso paypal ma saldo in negativo o che non copre tutto il rimborso

ruberr
Utente della Community

Salve, vorrei sapere solo a titolo informativo, se vinco una contestazione paypal, e quindi devo ricevere tutto il rimborso per esempio 100€ ma quando al cliente gli rispedisco la merce ma sul suo conto paypal non trova soldi oppure non trova i soldi per coprire il rinborso e dall'altra parte non lo ricaricano, paypal cosa puo fare? Non credo che possa prelevare soldi in automatico dalla tua carta di credito collegata ne tantomeno prenderteli dal conto in banca e allora  cosa succede? e se il venditore dall'altra parte chiude il suo conto paypal ? Grazie,

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

No quelle sono le commissioni per altre vendite effettuate  in questo mese, cmq credi pure come vuoi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

paypal ti rimborsa e mette all'altro il conto in rosso. se ha una contestazione in corso payapl non fa chiudere conto

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Ciao

Se il saldo conto del tuo account è a zero...sicuramente verrà (in ogni caso) rimborsato l'acquirente.

In successione Paypal metterà in moto tutte le azioni necessarie per "rientrare" del saldo negativo" ivi compreso azioni di recupero crediti con annessi i costi aggiuntivi che ciò comporterà!

Dulcis in fondo...chiuderà perennemente quell'account che non più sarà possibile al titolare cui intestato...riaprirne un'altro!

P.S.

refuso...

hai pagato le commissioni su quei famosi rimborsi parziali cui ti era impedito annullare le due transazione???

Oppure hai rimborsato TOTALMENTE i tuoi acquirenti e poi sei riuscito ad annullare???

Sai sono ancora in attesa di gentile riscontro per sapere se scusarmi o meno...

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

No no ebay non mi ha chiesto niente, il mio conto ebay (non paypal eh 🙂 e andato a zero, ebay si è presa a fine mese le sue commissioni regolarmente, e non mi ha piu ciesto niente.  Era come pensavo io, avendo fatto una transazione amichevole con l'aquirente , ebay non si e pi intromessa, perchè il cliente non ha mai fatto un reclamo a paypal e stato un accordo fra di noi, gli ho restutuito quasi tutto tenendomi come mi hanno deto i clienti u a piccola cifra per il disturbo visto che loro avevano sbagliato ad acquistare.

Per il discorso del topi in oggetto,  il discorso e questo: prima che il cliente mi apra contestazione,  lui porta via tutti i fondi dal suo conto lasciandolo a zero, nel momento in cui apre contestazione paypal non gli puo piu bloccare i soldi di quella transazione eprchè non ci  sono piu, e allora al momento della vincita parziale o totlae del reclamo cosa farà paypoal? metterà lei i soldi di tasca sua per rimborsare il cliente ne dubito, se no paypal sarebbe piena di debiti.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Paypal paga paga poi batte cassa con gl'interessi.

Riguardo l'altro quesito...tu NON hai pagato la commissione ebay degli oggetti venduti e solo parzialmente rimborsati e senza annullare le due compravendite???

Scusa ma sono come San Tommaso mi fai lo screenshot del Il mio account di oggi (per favore) esattamente uguale a quello del 27/01?

Immagine.jpg

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Non ce bisogno di fare screenshot dove vedevi 74,44 e adesso a 0,00 ora 71,25 che sono le nuove  commissioni che ho effettuato lo scorso mese,  e che devono essere ancora fatturate, lo faranno a fine mese.  Cmq non compaiono piu i famosi 44 dell'inglese e i soldi dello spagnolo. Non essendoci stato alcun reclamo da parte dell'utente ma mi ha solo chiesto privatamente di rimborsargli il 90% dell' importo lascinaod a me una piccola parte,  ebay lo ha reclameto solo una volta dopodiche non puo far nulla il cliente non avendo sporto alcun reclamo cosa deve chiederti, e poi chè il cliente non sporge nessun reclamo dopo un tot di tempo va per se che quello che gli hai dato a ebay sta bene. Punto non c ealtro su questa storia, non continuare gli altri te lo hanno gia detto piu volte come funziona. Poi pensa cioò che credi, ma e cosi.

Per il discorso topic che invece mi interessa, se uno e un tantino furbo,  chiude il conto, e cosi appena la persona vince una conteststazione paypal non  puo chiederti nulla perchè non sei piu un utente paypal, e dubito che a quel punti darà lei i soldi all'aquirentese no avrebbe i conti in rosso da una vita, cercherà di recuperarli come non lo so.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Ah ok...dunque pagherai 71,25€ in questa fattura!

Bene vuol dire che hai pagato le commissioni anche sulle due vendite non annullate e parzialmente rimborsate.

Grazie di avermi dato le informazioni richieste anche senza lo screenshot

In bocca al lupo

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

No quelle sono le commissioni per altre vendite effettuate  in questo mese, cmq credi pure come vuoi.

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

@ruberr  ha scritto:

No

quelle sono le commissioni per altre vendite effettuate  in questo mese, cmq credi pure come vuoi.

non credo a ciò che vorrei...la matematica non è un'opinione...son le tue commissioni in essere dopo il 15 gennaio  non ancora fatturate!

44 ne avevi al 27/01

27 son quelle di questo mese

Totale ad oggi come mi hai scritto tu prima

@ruberr  ha scritto:

Non ce bisogno di fare screenshot dove vedevi 74,44 e adesso a 0,00

(sono azzerate perchè le hai pagate già il 1° febbraio )

ora 71,25 che sono le nuove  commissioni che ho effettuato lo scorso mese,  e che devono essere ancora fatturate, lo faranno a fine mese. 

Cmq non compaiono piu i famosi 44 dell'inglese e i soldi dello spagnolo

(per forza si sommano le 27 di questo mese che pagherai il 1° marzo)

71€ e spiccioli per l'appunto

Smiley LOL

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Ok va bene e cosi come dici tu, ok  si si. Smiley LOL

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta