Rimborso su carta estinta.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2018 11:23
Ciao a tutti,
ho in corso un reclamo di una cifra sostanziosa (oltre 2000 euro) su una carta che la banca mi ha chiuso questa mattina, cosa succede qualora vincessi il reclamo? Dove vanno a finire i miei soldi? Sul saldo PayPal o altro?
Saluti.
Rimborso su carta estinta.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2018 11:52 - modificato 03-10-2018 11:52
@sabarba63 ha scritto:Ciao a tutti,
ho in corso un reclamo di una cifra sostanziosa (oltre 2000 euro) su una carta che la banca mi ha chiuso questa mattina, cosa succede qualora vincessi il reclamo? Dove vanno a finire i miei soldi? Sul saldo PayPal o altro?
Saluti.
Argomento già trattato varie volte anche recentemente ( Rif.: che fine faranno? - ( 27-09-2018 16:06 ) ), è nella fisiologia delle transazioni con carta di credito che i rimborsi di qualsiasi entità siano possano arrivare anche dopo la scadenza o il blocco della carta, quindi i soldi torneranno sulla carta da cui provenivano.
L'emittente della carta ha sicuramente previsto queste eventualità codificando delle procedure attraverso le quali riscuotere il denaro rimborsato, consulta le condizioni contrattuali o chiedi in banca o in posta o comunque a chi te l'ha emessa come devi fare.
Ciao