annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su carta estinta.

sabarba63
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho in corso un reclamo di una cifra sostanziosa (oltre 2000 euro) su una carta che la banca mi ha chiuso questa mattina, cosa succede qualora vincessi il reclamo? Dove vanno a finire i miei soldi? Sul saldo PayPal o altro?

Saluti.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso su carta estinta.

@sabarba63  ha scritto:

Ciao a tutti,

ho in corso un reclamo di una cifra sostanziosa (oltre 2000 euro) su una carta che la banca mi ha chiuso questa mattina, cosa succede qualora vincessi il reclamo? Dove vanno a finire i miei soldi? Sul saldo PayPal o altro?

Saluti.

Argomento già trattato varie volte anche recentemente (  Rif.: che fine faranno? ), è nella fisiologia delle transazioni con carta di credito che i rimborsi di qualsiasi entità siano possano arrivare anche dopo la scadenza o il blocco della carta, quindi i soldi torneranno sulla carta da cui provenivano.

L'emittente della carta ha sicuramente previsto queste eventualità codificando delle procedure attraverso le quali riscuotere il denaro rimborsato, consulta le condizioni contrattuali o chiedi in banca o in posta o comunque a chi te l'ha emessa come devi fare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta