annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, la scorsa settimana mi ero aggiudicata un'oggetto (non molto costoso per fortuna) da un vendi

gianmariof
Utente della Community

Salve, la scorsa settimana mi ero aggiudicata un'oggetto (non molto costoso per fortuna) da un venditore straniero e l'ho pagato. Tuttora risulta non spedito. Nel mentre gli avevo mandato diversi messaggi e non risponde. Adesso ho spiegato tutta la situazione è chiesto aiuto tramite là chat dell'assistenza ebay e la tipa in questione continua a dirmi che non possono fare niente, neppure per far sì che il venditore risponda ai miei messaggi. Mi sembra un po' strano. Lory

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Salve, la scorsa settimana mi ero aggiudicata un'oggetto (non molto costoso per fortuna) da un vendi

jody8692
Utente della Community

@gianmariof ha scritto:

Salve, la scorsa settimana mi ero aggiudicata un'oggetto (non molto costoso per fortuna) da un venditore straniero e l'ho pagato. Tuttora risulta non spedito. Nel mentre gli avevo mandato diversi messaggi e non risponde. Adesso ho spiegato tutta la situazione è chiesto aiuto tramite là chat dell'assistenza ebay e la tipa in questione continua a dirmi che non possono fare niente, neppure per far sì che il venditore risponda ai miei messaggi. Mi sembra un po' strano. Lory

Come hai pagato? 

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@gianmariof ha scritto:

Ciao Lory,

già sentita questa domanda...Smiley LOL

Utente della Community

Salve, la scorsa settimana mi ero aggiudicata un'oggetto (non molto costoso per fortuna) da un venditore straniero e l'ho pagato. Tuttora risulta non spedito. Nel mentre gli avevo mandato diversi messaggi e non risponde. Adesso ho spiegato tutta la situazione è chiesto aiuto tramite là chat dell'assistenza ebay e la tipa in questione continua a dirmi che non possono fare niente, neppure per far sì che il venditore risponda ai miei messaggi. Mi sembra un po' strano

da @robertobonsai in data ‎20-01-2017 18:52
Ciao,

se hai pagato con paypal non avere fretta di far qualsiasi cosa ci sono 180gg dal pagamento per aprire controversia/reclamo per qualsiasi problematica in questa transazione.

Dici straniero...extra UE???

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta