in data 20-01-2017 19:00
Salve, la scorsa settimana mi ero aggiudicata un'oggetto (non molto costoso per fortuna) da un venditore straniero e l'ho pagato. Tuttora risulta non spedito. Nel mentre gli avevo mandato diversi messaggi e non risponde. Adesso ho spiegato tutta la situazione è chiesto aiuto tramite là chat dell'assistenza ebay e la tipa in questione continua a dirmi che non possono fare niente, neppure per far sì che il venditore risponda ai miei messaggi. Mi sembra un po' strano. Lory
in data 20-01-2017 19:03
@gianmariof ha scritto:Salve, la scorsa settimana mi ero aggiudicata un'oggetto (non molto costoso per fortuna) da un venditore straniero e l'ho pagato. Tuttora risulta non spedito. Nel mentre gli avevo mandato diversi messaggi e non risponde. Adesso ho spiegato tutta la situazione è chiesto aiuto tramite là chat dell'assistenza ebay e la tipa in questione continua a dirmi che non possono fare niente, neppure per far sì che il venditore risponda ai miei messaggi. Mi sembra un po' strano. Lory
Come hai pagato?
in data 20-01-2017 19:12
@gianmariof ha scritto:Salve, la scorsa settimana mi ero aggiudicata un'oggetto (non molto costoso per fortuna) da un venditore straniero e l'ho pagato. Tuttora risulta non spedito. Nel mentre gli avevo mandato diversi messaggi e non risponde. Adesso ho spiegato tutta la situazione è chiesto aiuto tramite là chat dell'assistenza ebay e la tipa in questione continua a dirmi che non possono fare niente, neppure per far sì che il venditore risponda ai miei messaggi. Mi sembra un po' strano. Lory
Ciao Lory,
già sentita questa domanda...
in data 20-01-2017 18:46