Spedizione combinata ma oggetto improvvisamente esaurito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-01-2017 22:40
Buonasera, vorrei chiedere chiarimenti a qualcuno in merito a ciò:
Oggi contatto un venditore per due inserzioni con due manga che mi interessano. Siccome in tutte le sue inserzioni specifica di contattarlo in caso di spedizione combinata per risparmiare sulla spedizione, lo contatto e lui mi dice di aggiungere gli articoli al carrello. Lo faccio e clicco in alto dove si può richiedere ad un unico venditore di calcolare il totale per i vari oggetti, ma appare una scritta di ebay che dice che il venditore non ha questa funzione abilitata o non accetta questa opzione. Al che lo contatto e non ricevo alcuna risposta. In seguito, molto poco dopo, vedo che uno dei due manga che volevo acquistare non c'è più. L'inserzione è ancora presente, ma la voce dice semplicemente "esaurito", nè venduto nè altro. Che significa? Grazie a chiunque saprà dirmi qualcosa!
Spedizione combinata ma oggetto improvvisamente esaurito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-01-2017 23:11
@sancar_cy2ntmv ha scritto:Buonasera, vorrei chiedere chiarimenti a qualcuno in merito a ciò:
Oggi contatto un venditore per due inserzioni con due manga che mi interessano. Siccome in tutte le sue inserzioni specifica di contattarlo in caso di spedizione combinata per risparmiare sulla spedizione, lo contatto e lui mi dice di aggiungere gli articoli al carrello. Lo faccio e clicco in alto dove si può richiedere ad un unico venditore di calcolare il totale per i vari oggetti, ma appare una scritta di ebay che dice che il venditore non ha questa funzione abilitata o non accetta questa opzione. Al che lo contatto e non ricevo alcuna risposta. In seguito, molto poco dopo, vedo che uno dei due manga che volevo acquistare non c'è più. L'inserzione è ancora presente, ma la voce dice semplicemente "esaurito", nè venduto nè altro. Che significa? Grazie a chiunque saprà dirmi qualcosa!
Potrebbe averlo venduto oppure no, ma se fossi in te lo contatterei e gli proporrei un Compralo subito, un'inserzione contenente i due oggetti e il costo di una spedizione, se lo accetta compri, altrimenti ne cerchi altri....mi raccomando, paga sempre e solo con PayPal, con altri sistemi non ci sono protezioni.
saluti.
jody
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.