annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento fondi da Paypal a mio conto corrente

only4e
Utente della Community

Buongiorno, sembra che da venerdì scorso non funzioni, telefonando all'assistenza mi dicono che lo sanno e che devo aspettare che mettano a posto! In pratica è da una settimana che i miei soldi sono sequestrati da Paypal......qualcuno si trova nei miei stessi panni?

Grazie

Fabio

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Trasferimento fondi da Paypal a mio conto corrente

Salve, Ho risolto!

Vi riassumo il problema: non riuscivo a trasferire dal mio conto paypal al mio conto corrente.

Nessuna limitazione, nessun blocco, nessun messaggio di errore, nulla di nulla, semplicemente invece di apparirmi la finestra dove inscrivere l'importo da trasferire mi appariva la finestra per inserire l' IBAN di un conto, nonostante il sistema vedesse chiaramente che un conto era gia' collegato, se inserivo l'IBAN me lo tornava a chiedere e cosi' all'infinito.

Non esagero, almeno una decina tra telefonate e chat all'assistenza ottenendo svariate false motivazioni ( sicurezza, problema gia' noto ed in fase di soluzione, hai tentato da troppi dispositivi) ed innumerovoli  inutili consigli che vi risparmio. ovviamente siccome il sistema di aiuto non e' gestito a ticket ogni volta le stesse spiegazioni gli stessi inutili tentativi ecc.

Alla fine tra i miei autonomi tentativi ho tolto la carta di credito da sempre collegata ed ho lasciato solo il conto corrente, sono riuscito a trasferire correttamente! Se ho riprovato a rimettere la carta di credito? No! E non mi interessa, adesso ho trasferito tutto e posso finalmente chiudere definitivamente il conto paypal e vi risparmio il mio pensiero su questa societa'. Vendero' di meno? probabilmente si, ma a mio parere meglio avere 10 euro di cui puoi disporre che non 100 bloccati e non sai perche'.

Ah! Dimenticavo, le royalty ad e-bay quelle si sono riuscito a pagarle, senza nessun problema! Che strano vero?

Fabio

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta