annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore non accetta paypal anche se nell'inserzione compare che lo accetta.

giusy74s
Utente della Community

Salve mi sono ritrovata a dover pagare due borse da me acquistate ma al momento del pagamento il venditore ha rifiutato il pagamento con paypal e in contrassegno.

Ha soli 20 anni, non posso accettare che gli consegni 128 euro senza nessuna garanzia.

Non accetta nulla, solo postepay, poi è della mia stessa città e non vuole che vada a ritirare a mano.

Mi sono accorta che un altro venditore ha le stesse immaggini, la stessa impaginazione e gli stessi articoli di questo tipo che vorrebbe fregare me..

Dopo averlo accusato di trasgredire le regole di ebay (essendo nuovo venditore è obbligato..mi chiede il feedback positivo.!
Ma siamo fuori'???

Questo tipo ha solo 2 feddback positivi ed è un nuovo venditore.

Ho tutte le mail scritte dove lui stesso ammetta di essere stato costretto ad accettare il pagamento con paypal perchè è un nuovo utente ma che assolutamente non si deve pagare con quel metodo.

Io vorrei segnalare il venditore perchè non sta alle regole.

Io non avrei mai acquistato da questa persona se non avessi visto la garanzia di paypal.

Chi mi dice, inoltre come contattare l'assistenza e come si segnala un utente?? E' difficilissimo, mai mi son ritrovata a leggere per un'ora..non esiste un indirizzo email! assurdo.

Grazie.

Buona serata.

Giusy

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Un venditore non accetta paypal anche se nell'inserzione compare che lo accetta.

manda le mail che vi siete scambiati a itcswebhelp@ebay.com

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

lascia il feed negativo con questo commento

PAYPAL OFFERTO IN INSERZIONE....VUOLE RICARICA...NEGATIVO

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

se ha paypal deve assolutamente accettarlo!

Non pagare nella maniera più assoluta e segnalalo qui 

customerhelp_it@ebay.com

Scrivi più volte la stessa e-mail

finchè non otterai risposta

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Una truffa l'hai già subita, il profumo tarocco mai arrivato dalla Turchia (15,5 euro per 750ml di profumo D&G, mi domando come fate a cascarci, tra l'altro è meglio che non sia mai arrivato perchè se fosse arrivato poteva essere tossico), l'altra la stai perseguendo in questo momento.

Anche con PayPal quelle borse sono e resteranno TAROCCHE e si può capire anche senza arrivare all'acquisto ed al pagamento.

Quel tizio sta vendendo borse e piumini COLMAR a manetta senza essere un negoziante, i 3 feedbacks che ha sono PIU' TAROCCHI DELLA ROBA CHE STA TENTANDO DI SMERCIARE.

Sveglia!

NON PAGARE E RILASCIA QUEL NEGATIVO, poi rivedi profondamente le tue modalità di "selezione" di merce e venditori.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Salve grazie mille per la risposta e sopratutto per l'email che mi avete dato. Scriverò subito a ebay e vi posto qui con il copia e incolla le email trascorse tra di noi.

Mi chiede il feedback positivo in cambio dell'annullamento delle borse..

ma io mai e poi mai glielo darò.

Ed anche io ci sono cascata con il profuno Dolce e Gabbana con il turco..allucinante...e cosa piu allucinante non riuscire a segnalare il venditore a ebay!

Grazie mille per tutto intanto..siete gentilissimi.

Ciao.

Giusy

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

giusy74s
Utente della Community

Avevo postato l'email qui per farvi vedere cosa ci siamo detti e le sue richieste ma la moderatrice l'ha cancellato..

va bè..io comunque ho mandato il tutto a ebay.

Non sapevo che non si potesse fare se si vede il nome del venditore..pero adesso provo a farvi vedere cosa mi ha detto togliendo le parti che non possono essere pubblicate..

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

giusy74s
Utente della Community

ciao
mi dispiace nn accetto nel modo piu assoluto pagamenti con paypal, è indicato perche il sistema lo impone a chi ha meno di 50 feedback..
puoi pagare con bonifico bancario oppure poste pay
fammi sapere
p.s.
il pagamento con poste pay è immediato, quindi spedizione nel momento stesso del pagamento effettuato
il pagamento attraverso bonifico prevede l'attesa di 3-4 giorni lavorativi per l'accredito effettivo, 
quindi ricevimento dell'oggetto dopo circa 6 giorni...

E POI:

ciao 
confermo 128,00 euro 
di seguito le modalità per il pagamento
NO ASSOLUTO PAYPAL (E'INDICATO PERCHE' CI VIENE IMPOSTO)
NO CONTRASSEGNO (riceverei i soldi entro un mese)
POSTE PAY

NO ASSOLUTO PAYPAL (E'INDICATO PERCHE' CI VIENE IMPOSTO)
POSTE PAY

IO RISPONDO COSI:

Abbi pazienza io non ho nessuna garanzia..con poste pay non c'é rintraccianilità, non capisco perché non vuoi essere pagato con pay pal. Chi me lo dice che non é una truffa? I tuoi soli 2 feedback non mi danno garanzia e inoltre non é un comportamento corretto nei cobfronti di ebay . Ci sono delle regole e come venditore devi accettare. Non puoi far figurare che stai alle regole e poi invece pretendi che gli acquirenti stiano alle tue regole dettate dopo la fine dell' asta..

E LUI...:

scusami se vai in un negozio imponi di fare cio' che tu dici???
non mi sembra, nelle mie inserzioni è chiaramente indicato che voglio essere contattatoi per chi vuole pagare con paypal e inoltre che non accetto il contrassegno..
Con questo possiamo tranquillamente annullare la transazione e volendo ci scambiamo anche il feedback positivo..
fammi sapere cosi chiudiamo il tutto in modo tranquillo ...
ciao e resto in attesa 😉

Mi rilasci il feedback positivo in modo da poterti inviare il modulo di annullamento dell'asta, appena lo avrai fatto ti ricambio..
ciao e fammi sapere..

ED IO:

Dovrei lasciare un feedback? Ma su cosa?

L'annullamento lo puoi fare anche senza che io ti rilasci il feedback.
Grazie.
Buona serata.

DA QUESTO MOMENTO TUTTO TACE..MA MI ASPETTO UN SOLLECITO DI PAGAMENTO.. 😞

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Per adesso è il periodo delle truffe su ebay..non mi era mai capitato.

Ho sempre comprato e pagato subito gli oggetti perchè ritenevo che ebay controllasse tutto e garantisse massima serietà ma evidentemente non è cosi..

Devo stare piu attenta e non cascarci..

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Ciao

E' dato di fatto che non è più un obbligo avere paypal per chi ha meno di 50 feed

Penso sia lì solo come richiamo.

Non dire che non gli rilasci feed

Se ti propone l'annullamento tu lo accetti e chiudi la questione

poi, successivamente se vuoi lo rilasci a tua discrezione, negativo o neutro 

Personalmente scriverei "ha paypal in inserzione ma di fatto lo rifiuta"

Non farti fregare!  che ti mandi l'annullamento PRIMA. 

Se non te lo manda chi ha da perdere è lui dato che si dovrà pagare le commissioni

e se dovesse aprire una controversia per ONP tu hai le mail che vi siete scambiati del perchè non hai pagato

Tu digli solo che ti mandi l'annullamento, poi siediti e aspetta

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta