annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente!help!! Ricevere pagamento tramite carta di credito su paypal

Buongiorno, ho ricevuto questa mail:
"Hai ricevuto un pagamento tramite carta di credito. Tuttavia, la possibilità di ricevere pagamenti tramite carta di credito è limitata ai soli conti Premier e Business"

In effetti l importo ricevuto è in sospeso, significa che non posso riscuoterlo se non passo a un profilo business???
Help!
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

No, significa (c'è anche scritto) che devi passare ad un conto Premier, che non è niente altro che un conto basic con in più la possibilità di ricevere pagamenti da carta di credito, senza costi o altro.

Però ultimamente la cosa potrebbe essere diventata più complicata, non escludo che tu debba chiamare l'assistenza per eseguire questa operazione.

Ciao

P.S.: Ma è sempre la stessa transazione di cui parlavi nell'altro thread? Se si che senso ha aprirne uno diverso?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Si è lo stesso argomento però siccome li non ricevevo risposte ho aperto questo specifico perche PayPal oltre alla mail sopra citata me ne ha mandata un altra in cui specifica che devo attendere max 21 giorni per sbloccare i soldi a meno che non spedisco subito e lo comunico. Quindi sto andando a spedire ma vorrei capire se avrò questi benedetti soldi oppure no...
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Se il problema è che ho i soldi in sospeso per via della vecchia mail ok ma se devo passare a un profilo premier a pagamento sinceramente mi girano le scatole e annullo tutto.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

@max.christmas ha scritto:
Se il problema è che ho i soldi in sospeso per via della vecchia mail ok ma se devo passare a un profilo premier a pagamento sinceramente mi girano le scatole e annullo tutto.

A pagamento?

A questo punto mi viene il dubbio che tu non sappia leggere............

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

So leggere ma vado di fretta...che devo fare??
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Vorrei semplicemente capire se posso spedire questo pacchetto a prescindere o se devo prima fare qualche altra operazione. I soldi in sospeso da cosa dipendono, dal conto BASIC o dalla mail?.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta