in data 12-04-2017 11:07
in data 12-04-2017 11:21
No, significa (c'è anche scritto) che devi passare ad un conto Premier, che non è niente altro che un conto basic con in più la possibilità di ricevere pagamenti da carta di credito, senza costi o altro.
Però ultimamente la cosa potrebbe essere diventata più complicata, non escludo che tu debba chiamare l'assistenza per eseguire questa operazione.
Ciao
P.S.: Ma è sempre la stessa transazione di cui parlavi nell'altro thread? Se si che senso ha aprirne uno diverso?
in data 12-04-2017 11:23
in data 12-04-2017 11:28
in data 12-04-2017 11:34
@max.christmas ha scritto:
Se il problema è che ho i soldi in sospeso per via della vecchia mail ok ma se devo passare a un profilo premier a pagamento sinceramente mi girano le scatole e annullo tutto.
A pagamento?
A questo punto mi viene il dubbio che tu non sappia leggere............
in data 12-04-2017 11:39
in data 12-04-2017 12:06