in data 01-10-2013 18:40
Stanotte mi sono aggiudicato un'asta e ho effettuato il pagamento tramite carta PostePay collegata a Paypal stamattina alle 8. Dopo alcune ore il pagamento non risultava ancora ricevuto e sulla mia pagina Paypal vedo che il pagamento non è ancora stato riscosso perchè l'utente risulta non registrato, a quanto pare a causa di problemi con la sua mail.
Leggendo altri topic di questo e altri forum leggevo che consigliate di annullare il pagamento sulla pagina del sito di PayPal in attesa di chiarimenti da parte del venditore. Io così ho fatto e ho mandato un messaggio tramite ebay al venditore spiegando il motivo che mi ha portato ad annullare la transazione su PayPal e dicendogli che nel caso non riuscisse a sistemare i problemi col suo account Paypal voglio che avvii la procedura di annullamento dell'ordine. Inoltre,gli ho detto che se non risponde aprirò una contestazione su PayPal.
Il problema è:
sul sito di PostePay mi risulta che gli 82 euro che avevo pagato per l'asta sono ancora non disponibili(tuttavia non addebitati nella lista delle varie spese), nonostante io abbia fatto l'annullamento dell'ordine su Paypal
E poi...ho agito bene?
01-10-2013 18:44 - modificato 01-10-2013 18:45
il pagamento è immediato il riaccredito un pochino meno...
dovresti riaverli in 2/4gg
X l'annullamento hai fatto benissimo
in data 01-10-2013 18:52
in data 01-10-2013 20:34
Sono stato contattato dal venditore che mi ha spiegato l'errore che aveva commesso nella vendita dell'oggetto ed ha proceduto con l'annullazione dell'ordine, che io ho accettato in quanto i soldi il venditore non li ha mai ricevuti e dovrebbero tornare,come mi avete detto,disponibili nella PostePay entro 4 giorni.
Ho fatto bene?