annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

alvoart
Utente della Community

salve a tutti , ho acquistato delle pellicole per iphone su e-bay poichè nei pagamenti accettati dal venditore c'era anche la voce bonifico bancario . il problema nasce dal momento in cui non vi è presente un info-bonifico per avere i dati ed inviare il pagamento in automatico senza richiedere nulla al venditore .


ho mandato 2 e-mail con la persona che ho fatto affari ( è una ragazza cinese ma vive in italia con partita iva italiana) e sinceramente ancora non si è fatta viva.


non posso inviargli i soldi.


cosa mi consigliate di fare siccome posseggo solo conto corrente ? grazie . saluti

Messaggio 1 di 165
Ultima risposta
164 RISPOSTE 164

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

corly7272
Utente della Community

 


Io sono 3 acquisti che faccio con pagamento paypal pago , e il venditore sparisce !


 

Messaggio 151 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?


 


Io sono 3 acquisti che faccio con pagamento paypal pago , e il venditore sparisce !


 



 


Se cerchi truffe (come pare tu abbia fatto in tutti e tre i casi degli Iphones che hai acquistato) su eBay certamente le troverai.


 


Anche l'acquisto di ieri E' UNA TRUFFA SICURA.


 


Ciao


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 152 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

pegaso19792013
Utente della Community

ciao o acquistato dal sito ma nn riesco a pagare con la mia carta di credito potete aiutarmi?

Messaggio 153 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?


ciao o acquistato dal sito ma nn riesco a pagare con la mia carta di credito potete aiutarmi?



 


Devi usare PayPal, che è una specie di pos integrato alla piattaforma.


 


Cliccando "paga ora" devi selezionare pagamento PayPal, poi ti verranno proposte due alternative Accedi /Registrati, tu devi scegliere Registrati e seguire la procedura di registrazione, in questo modo creerai un conto virtuale PayPal a cui potrai collegare la tua carta (di credito o ricaricabile).


 


Completata la registrazione potrai autorizzare il pagamento ed i soldi verranno presi da PayPal dalla tua carta e girati al conto PayPal del venditore.


 


Questa registrazione serve solo la prima volta, i dati della tua carta resteranno memorizzati sul tuo conto PayPal e non saranno forniti a nessuno, quando vorrai pagare un oggetto ti basterà clikkare su paga ora e accedere al tuo conto dove dovrai ogni volta solo autorizzare il pagamento.


 


PayPAl è sicuro ed è l'unico pagamento con protezione sia per oggetto non ricevuto che per oggetto non conforme.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 154 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

...e lascia un feed negativo....così la prossima volta sarà più disponibile a rispondere in tempi accettabili 😉

Messaggio 155 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

Gentili Signori di Ebay, col sistema che fornite, per avere contatti col venditore, non si va a capo di nulla, cercate di essere un pochino più trasparenti e più seri!!!!


Cosa vi costa indicare l'e-mail od il numero di telefono per avere chiarimenti immediati sull'oggetto da'acquistare???????????????????????????????????????????????????????????????


Che pena!

Messaggio 156 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

fatti in accaunt pay pal cosi sei sicurose la merce non arriva ce il rinborso:-)


 

Messaggio 157 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

san-franco
Utente della Community


Gentili Signori di Ebay, col sistema che fornite, per avere contatti col venditore, non si va a capo di nulla, cercate di essere un pochino più trasparenti e più seri!!!!


Cosa vi costa indicare l'e-mail od il numero di telefono per avere chiarimenti immediati sull'oggetto da'acquistare???????????????????????????????????????????????????????????????


Che pena!


 


 


In genere, se si compera con cognizione di causa, ci si rivolge a venditori professionali seri e per bene ed in questo caso in fondo alle aste c'è numero di telefono.  Vedasi quello dove hai comperato il collettore.


 


Magari non ci sarà la mail (da quello del collettore c'è) ma, sempre in basso in tutte le aste (professionali o privati che siano) c'è il famossimo link : Fai una domanda


 


Quindi: che pena.......!


 


 


 


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 158 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

vito.2013
Utente della Community

Se hai mandato l-email aspetta che ti risponde. Però fatti un conto paypal è il più sicuro e non ti crea problemi perché è tutto automatico è ripeto è sicuro...

Messaggio 159 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

stefanoverzelloniliberoit2013
Utente della Community

me lo vendi  numero 92 drago eart hert

Messaggio 160 di 165
Ultima risposta