annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei eliminare il mio account eBay ma devo aspettare 30 giorni dal pagamento della tariffa mensile

alepasqual-0
Utente della Community

Salve io vorrei eliminare il mio account eBay per inutilizzo (a maggior ragione dato che c'è una tariffa mensile di utilizzp). Ecco, io non ero al corrente di ciò e quando ho provato a eliminare l'account mi diceva che non si poteva a causa del saldo negativo. Pago la tariffa e mi dice che è impossibile eliminare l'account perché devono passare 30 giorni dal pagamento, ma a questo punto dovrei pagare una nuova tariffa e mi sarebbe impossibile eliminare l'account. Come posso fare??

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Vorrei eliminare il mio account eBay ma devo aspettare 30 giorni dal pagamento della tariffa m

chiaretta
Utente della Community
A meno che tu non abbia un "negozio" virtuale la tariffa la paghi solo se vendi o se fai inserzioni con tariffe addizionali quali ad esempio il prezzo di riserva.

Nulla ti impedisce di tenerti l'account, magari per fare acquisti anche in futuro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Vorrei eliminare il mio account eBay ma devo aspettare 30 giorni dal pagamento della tariffa m

aracnotto
Utente della Community

Ciao, come ti è già stato fatto notare la tariffa mensile riguarda solo coloro che hanno un negozio!

Se fosse il tuo caso dovresti poter comunque chiudere il negozio in qualsiasi momento e, passati i 30 giorni dalla fattura , chiudere pure l'account!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

chiaretta
Utente della Community
A meno che tu non abbia un "negozio" virtuale la tariffa la paghi solo se vendi o se fai inserzioni con tariffe addizionali quali ad esempio il prezzo di riserva.

Nulla ti impedisce di tenerti l'account, magari per fare acquisti anche in futuro
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

aracnotto
Utente della Community

Ciao, come ti è già stato fatto notare la tariffa mensile riguarda solo coloro che hanno un negozio!

Se fosse il tuo caso dovresti poter comunque chiudere il negozio in qualsiasi momento e, passati i 30 giorni dalla fattura , chiudere pure l'account!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta