annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto di un oggetto ma non risulta il pagamento

oggi ho acquistato e pagato un'oggetto tramite paypal, dalla usa world sales, ma su ebay il pagamento non risulta. Mi è arrivato il messaggio di detrazione sulla mia prepagata, ma appunto su ebay non risulta pagato. La cosa strana é che mi sono stati detratti i soldi del valore dell'oggetto, ma non i costi di spedizione e importazione. Ho anche provato ad annullare l'acquisto ma il rivenditore ancora non risponde. Ho anche provato ad inviare messaggi ma nessuno risponde. Come devo comportarmi?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

acquisto di un oggetto ma non risulta il pagamento

 
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

acquisto di un oggetto ma non risulta il pagamento

luthier.90_0
Utente della Community
Stesso problema qualcuno da aiutarmi?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

acquisto di un oggetto ma non risulta il pagamento


@luthier.90_0 ha scritto:
Stesso problema qualcuno da aiutarmi?

Sarà anche lo stesso problema ma se spiegassi nei dettagli la tua situazione per noi sarebbe più facile aiutarti.

 

Anche tu hai le spese di importazione e spedizione separate dal costo dell'oggetto?

 

Avevi soldi sufficienti sulla carta collegata al conto PayPAl?

 

Hai tenuto conto del fatto che se paghi in una valuta diversa dall'Euro PayPAl trattiene anche le commissioni sul cambio valuta (3/4% della somma da pagare)?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

acquisto di un oggetto ma non risulta il pagamento

La cosa che accade più frequentemente in casi come il vostro è che essendoci una disponibilità inadeguata di fondi PayPAl effettui il primo pagamento e poi non trovando fondi a sufficienza per effettuare anche il secondo non lo completi.

 

Se è successo questo la prima cosa da fare è controllare il saldo della carta ed eventualmente aggiungere fondi a sufficienza, considerando anche una abbondanza ulteriore di 3/4 euro che PayPal non userà ma che sono essenziali affinchè il sistema non si inceppi.

 

Fatto questo provare a completare la transazione pagando anche la somma rimasta in sospeso.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta