in data 08-01-2018 22:45
in data 08-01-2018 22:45
in data 18-01-2018 00:31
in data 18-01-2018 09:50
@luthier.90_0 ha scritto:
Stesso problema qualcuno da aiutarmi?
Sarà anche lo stesso problema ma se spiegassi nei dettagli la tua situazione per noi sarebbe più facile aiutarti.
Anche tu hai le spese di importazione e spedizione separate dal costo dell'oggetto?
Avevi soldi sufficienti sulla carta collegata al conto PayPAl?
Hai tenuto conto del fatto che se paghi in una valuta diversa dall'Euro PayPAl trattiene anche le commissioni sul cambio valuta (3/4% della somma da pagare)?
18-01-2018 09:55 - modificato 18-01-2018 09:57
La cosa che accade più frequentemente in casi come il vostro è che essendoci una disponibilità inadeguata di fondi PayPAl effettui il primo pagamento e poi non trovando fondi a sufficienza per effettuare anche il secondo non lo completi.
Se è successo questo la prima cosa da fare è controllare il saldo della carta ed eventualmente aggiungere fondi a sufficienza, considerando anche una abbondanza ulteriore di 3/4 euro che PayPal non userà ma che sono essenziali affinchè il sistema non si inceppi.
Fatto questo provare a completare la transazione pagando anche la somma rimasta in sospeso.