annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

altro sistema di pagamento

silma1969
Utente della Community

Buonasera

Sono a chiedere se su Ebay è possibile ricevere pagamenti tramite skrill 

so che per la ricarica poste pay ci sono problemi in quanto non accettata dalla piattaforma, chiedo questo in quanto mi sembra molto più vantaggioso di paypal 

Vi ringazio fin d'ora per le risposte

saluti

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

chiaretta
Utente della Community

Mai sentito nominare, io comunque pago solo con Paypal

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Skrill è Escrow (il sito o la società ha cambiato nome qualche tempo fa), comunque la risposta è si ma si tratta di un pagamento non inglobato ad eBay e che non è previsto tra le varie opzioni di pagamento, inoltre è poco conosciuto ed utilizzato in Italia quindi la vedo comunque difficile.

Quel tipo di pagamento prevede, del resto come PayPal, la registrazione di entrambi (venditore ed acquirente) al sito e la verifica delle rispettive identità..............insomma non lo vedo come un grosso incentivo alle tue vendite, perderai più tempo a spiegare cosa è e come funziona a gente che poi non ci crederà minimamente, almeno in parte e per l'altra parte sarà comunque scettica.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Sono a ringraziare per la risposta, sono a conoscenza che è meno conosciuto, ma fuori Ebay posso assicurare che ricevo alucni pagamenti con Skrill

Grazie ancora saluti

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Ribadisco: SOLO Paypal dal 2005
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Salve

Questo l'ho capito, ogni uno ha le sue opionioni, ma la mia era una domanda ben diversa dalle risposta che è stata data

Saluti

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Ciao

E' vero skrill a mio parere è meglio ed ora ho notato che anche in Italia più persone lo usano, rispondendo se lo puoi utilizzare su Ebay da quanto ho visto si è possibile, questo è quanto ho trovato

I venditori possono indicare di accettare i seguenti metodi di pagamento:

• PayPal

• Carte di credito (incluse MasterCard, Visa, Amex) e pagamenti elettronici

• Bonifici bancari o servizi di trasferimento di contanti

• Assegni e vaglia postali

• Contrassegno e compravendite dirette

• Servizi di pagamento online: Allpay, cash2india, CertaPay, Checkfree, hyperwallet, Nochex, Ozpay, Paymate, Propay, Skrill, XOOM

Saluti a tutti

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

E io cosa ho detto di diverso?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

nulla è  tutto ok, quello ke hai detto nn so cosa sia accaduto ma il post l'ho scritto io, qui su Ebay nn mi stupisce + nulla

saluti

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta