annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annulamento ordine dopo pagamento con bonifico

vane-chan88
Utente della Community

Buongiorno, dopo aver pagato un oggetto con bonifico, ho richiesto l'annullamento perchè l'oggetto non era più disponibile e non c'era altro di mio interesse per sostituirlo, l'annullamento è stato mandato dal venditore, mi è arrivata una mail da ebay che mi chiedeva di segnalare quando ho ricevuto il rimborso e lo stato al momento mi segna "cancellazione in sospeso", ho chiesto al venditore come sarebbe stato il rimborso e mi ha risposto che avrebbe rimborsato ebay tramite paypal, è vero? In questo caso devo segnare qualcosa o aspettare? 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: annulamento ordine dopo pagamento con bonifico

marioelegio
Utente della Community

@vane-chan88  ha scritto:

Buongiorno, dopo aver pagato un oggetto con bonifico, ho richiesto l'annullamento perchè l'oggetto non era più disponibile e non c'era altro di mio interesse per sostituirlo, l'annullamento è stato mandato dal venditore, mi è arrivata una mail da ebay che mi chiedeva di segnalare quando ho ricevuto il rimborso e lo stato al momento mi segna "cancellazione in sospeso", ho chiesto al venditore come sarebbe stato il rimborso e mi ha risposto che avrebbe rimborsato ebay tramite paypal, è vero? In questo caso devo segnare qualcosa o aspettare? 

Assolutamente NO!

Se hai pagato con Bonifico mai riceverai indietro i soldi da ebay tramite Paypal.

Al limite il venditore potrebbe trasferirti la cifra tramite trasferimento paypal (se avete conti paypal e se vi accordate in questo senso) altrimenti deve rifarti un bonifico.

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

I casi sono due:

1) il tuo venditore è "solo" ignorante, si può rimediare lui ti fa un bonifico (i dati li ha già) e vi salutate da buoni amici

2) il venditore è in malafede, in questo caso maledirai il giorno in cui hai comprato e pagato con bonifico

Inutile dire che spero si tratti "solo" di ignoranza.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ho scritto al venditore e sto aspettando risposta. Ma temo sia il punto 2 
Mi sono fidata perchè aveva un sacco di feedback positivi e pochissimi negativi e risulta tra i venditori più affidabili , ha un negozio fisico ecc. ma adesso mi sto pentendo di essermi fidata 

Grazie 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Se vuoi mandami un messaggio privato con il link all'inserzione o al profilo del venditore (qui non puoi postarli) le do una occhiata.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Mi sono fidata perchè aveva un sacco di feedback positivi e pochissimi negativi e risulta tra i venditori più affidabili , ha un negozio fisico ecc. ma adesso mi sto pentendo di essermi fidata 

--------------------------------------------------------------------------

Casomai pentita di aver pagato tramite bonifico perche' per il momento almeno il venditore non ha fatto nulla di strambo se non una affermazione sballata che non necessariamente equivale a malafede ma  che puo' essere dovuta a chissa cosa.

A maggior ragione se ha un negozio fisico ed asserisci che risulta tra i venditori piu' affidabili andare a perdersi per evitare di rimborsare un bonifico di solito non rientra nei parametri del tipo di venditore che tu stessa descrivi.

Se, e' solo un esempio, accetta anche Paypal puo' darsi che nella fretta o dandolo per scontato o con tante vendite non abbia neanche fatto caso al fatto che avevi pagato con bonifico oppure che abbia risposto qualcuno che non era al corrente della situazione o anche che si sia semplicemente confuso o chissa che altro.

Una prima ed unica risposta forse merita un ulteriore credito, poi tutto puo' essere, ma almeno non scoraggiarti al primo tentativo.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ragazzi vi ringrazio per l'aiuto, ho risolto 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta