annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aumento costo spedizione ad asta chiusa

uno_82
Utente della Community

salve a tutti, ho acquistato un oggetto che prevedeva 10 euro di spedizione (l'unica possibilità offerta) dopo qualche ora dalla chiusura dell'asta vado per pagare con paypal e nella pagina del pagamento trovo la spedizione lievitata (direi dal venditore) a 15 euro quando il tempo era scaduto da un pezzo (l'asta a suo dire si era chiusa troppo in basso come cifra) nella schermata dell'oggetto però la spedizione è ancora a 10€.. cosa devo fare per pagare il giusto e non farmi fregare questi 5€ da il solito disonesto di turno? grazie.

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

aumento costo spedizione ad asta chiusa

paga direttamente dall'inserzione e non dalla fattura del venditore


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

aumento costo spedizione ad asta chiusa

ho provato ma mi addebita sempre 15€...

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

aumento costo spedizione ad asta chiusa

contatta il venditore e fatti inviare la fattura esatta

la spedizione deve essere di 10€ e non di più


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

aumento costo spedizione ad asta chiusa

uno_82
Utente della Community
Fatto ma dice che se non mette 15 non gli va bene.. ma come può aver modificato ad asta chiusa?? Ebay permette queste cose? Non si può contattare un assistente ebay che modifica lui il prezzo?
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

aumento costo spedizione ad asta chiusa

prova con la chat

 

chat ebay


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

aumento costo spedizione ad asta chiusa

uno_82
Utente della Community
Ok grazie
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta