Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Contestazione da acquirente impaziente, come tutelarsi?

Salve a tutti, mi trovo a scrivervi per un fatto singolare, che sinceramente per la prima volta dopo tanto tempo, mi fa dubitare dell'accoppiata PayPal - eBay per i venditori (mi astengo dal commentare le tariffe). Spiego la vicenda: ieri sera (circa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 262 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

oggetti non pagati possibilità feed negativi

salve a tutti voi, ho venduto diversi oggetti a un tizio invio la fattura a 8 giorni non paga ancora, nonostante sollecitato..ma non risponde, mi chiedo forse gli sarà capitato qualcosa..invece no infatti il suo account continua a funzionare infatti ...

• 244 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Venditore asserisce di non aver ricevuto tutto il denaro

Salve,e' la prima volta che ho un problema con un venditore. Nella mia ultima asta vinta ho pagato regolarmente immediatamente attraverso il sito Ebay e usando Paypal la somma di euro 252 per l'oggetto e 15 per la spedizione per un totale di 267 euro...

• 298 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Reclamo paypal, esperti aiutatemi

Ciao a tutti, ho bisogno dell'assistenza di un esperto, soprattutto di paypal.Ho aperto un reclamo per una transazione, avevo comprato un sito internet che non mi è stato mai realizzato. Ho anche la fattura rilasciatami dall'azienda.Per errore, scamb...

• 241 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Paypal + Ebay accoppiata vincente

Ormai fiumi di parole sono stati spesi sui metodi coercitivi di Ebay, piattaforma che garantisce assoluta sicurezza si ma solo a chi acquista. Chi vende deve votarsi a qualche santo miracoloso per no trovarsi in continue controversie perché chi compr...

• 265 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Conto PayPal bloccato per troppe controversie, possibile?

Salve a tutti, ho letto sul web che PayPal può bloccare il conto di un utente congelando per 180 giorni i fondi se quest'utente invia troppi reclami in poco tempo dando per scontato che reclamo e controversia non siano la stessa cosa, altrimenti avre...

• 1183 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Blocco pagamento ebay ( sono acquirente e non venditore)

ho appena pagato un acquisto di 32,5 euro ed ho immediatamente ricevuto questa email da paypal: Abbiamo bloccato il tuo pagamento a PARIS & LES MAGAZINES del 11 mag 2013 Gentile SòDKJFKD, Il tuo pagamento è in sospeso. Importo:32,50 EUR Dopo una revi...

• 471 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquistano di corsa e non pagano

Da quando ho messo in vendita un certo articolo (collana a forma di baffi) si precipitano ad acquistarla, anche due pezzi per volta, ma non pagano e sono costretta ad aprire una controversia. Spesso hanno 0 fb,ma a volte anche parecchi fb. Se ho capi...

• 320 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Cambio carta di credito

Salve, mi è arrivata la fattura ebay per vendite recenti che ho fatto. Mi sono però accorto che la carta di credito su cui avevo autorizzato gli addebiti era una vecchia carta sostituita da me tempo fa. Ho provveduto ad aggiornare l'account ma mi dic...

• 450 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione a indirizzo differente da Paypal, aperta controversia ma falso!

Salve a tutti, vi spiego cosa mi è capitato: ho messo in vendita il mio cellulare su Ebay Annunci, mi chiama un tizio dicendomi che vuole il cellulare e che mi invia i 310 euro subito tramite Paypal. Ho accettato la sua richiesta fornendogli via SMS ...

• 10361 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

“Verified by Visa”.

scusate volevo attivare la mia carta postepay per la nuova sicurezza sulle compere on line , volevo sapere se ebay ha la certificazione per questo servizio , grazie

• 429 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

il venditore non risponde alle richieste di pagamento

Salve , mi sono aggiudicato 3 oggetti da un venditore. Per ogni oggetto aggiuntivo viene richiesto un corrispettivo di un euro, ma il sistema mi calcola la spedizione piena per ogni oggetto circa 5 euro ad oggetto per spedizione con corriere. ( quind...

• 238 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

pagamento con bonifico su Banca Cinese

Oggi vedo uno smartfone htc one che mi piace tantissimo, il venditore Tedesco li pone all'asta a prezzi bassi, poi le aste si sviluppano comunque verso l'alto, io ci provo e alla fine mi aggiudico uno di questi bellissimi telefoni, ma al momento di r...

• 418 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Subito dopodopo pagamento paypal le email mi vengono rimbalzate indietr

Immediatamente dopo aver ultimato il pagamento tramite paypal, di un oggetto aggiudicatomi all'asta, le email inviate tramite ebay mi ritornano indietro con la causale "Avviso errore comunicazione" , "Non è stato possibile inviare il tuo messaggio"Tu...

• 534 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

pagare con carta intestata a persona diversa

salve , non riesco a pagare un oggetto con la carta di mio padre , ho messo il nuovo numero ,ma credo rimanendo il mio nome non torna , come devo fare? e' possibile pagare con un'altra carta intestata ad un'altra persona?! su altri siti ci riesco qui...

• 3335 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile