Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ritirare offerta di acquisto

Salve a tutti. Scusate ma sono poco pratico con Ebay e per il momento sono riuscito a fare solo due acquisti. Pochi giorni fa ho fatto un'offerta per un'autoradio di serie di una grande punto e subito dopo ci ho ripensato. Ho contattato il venditore ...

Ritardo pagamento fattura ebay

Buongiorno a tutti, l'altro-ieri avrei dovuto saldare automaticamente la fattura ebay (pochi spiccioli) ma la carta postepay collegata al conto non disponeva dei fondi necessari (mancava 1€), me ne sono accorto solo ora ed ho prontamente ricaricato, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 856 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto descritto male

Salve, ho contattato il venditore in seguito ad un acquisto di un cellulare però la descrizione non era chiara, ovvero la fotocamera frontale non veniva espressa nella descrizione se fosse presente o meno, quindi volevo chiedervi se posso rifiutare i...

• 227 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamento fattura Ebay

Salve, mi è arrivata l'email di ebay nella quale mi diceva che tra il 30 Gennaio e il 1 Febbraio avrebbe detratto dal mio conto Paypal 8,99 di tariffa sulla vendita dell'oggetto,io ho come pagamento automatico Paypal,soltanto che ho anticipato il pag...

• 363 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiuto pagamento

salve a tutti compro da anni su ebay senza nessun problema, utilizzando sempre il mio account paypal. Oggi mi sono aggiudicata un asta ho effettuato come solito il pagamento con paga adesso di ebay tramite paypal ma quando il pagamento si é concluso ...

• 212 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto!! Pagamento bloccato, rimborso e spedizione

Ciao ragazzi, ho acquistato un oggetto il 31 Dicembre 2012. Oggetto di piccole dimensioni ma il venditore spediva con paccocelere3. chiedo se è possibilemandare con raccomandata x risparmiare ma mi dice no. Allora il 2 Gennaio 2013 pago il dovuto per...

• 255 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

modulo Richiesta rimborso sull'account (venditori)

Come riavere inidietro un importo negativo (con il simbolo - ), nel momento in cui si è creditori verso ebay? La procedura è qui ci vuole un po' di fortuna per trovarla, ma esiste! Bisogna compilare l'apposito modulo e spedirlo via fax. Ovviamenrte e...

Pagamento unico?

Salve a tutti, scusate mi ero registrata su ebay per poter vendere alcune cose visto che mi sto trasferendo solo che pensavo fosse più semplice e non mi trovo bene quindi ora voglio disattivare l'account solo che dice che devo 10centesimi a ebay fin ...

• 326 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Pagamento con bonifico bancario su conto eBay

Scusate ma esistono conti correnti di eBay? Non so se fidarmi di alcune mail ricevute con il logo eBay. Mi sono appena iscritta. Sono in trattativa per una macchina che ho visto su un altro sito. Ma la ragazza che deve venderla mi ha detto di fare tu...

• 277 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Perchè vengono chiusi gli interventi sul BONIFICO ????

Ho notato che tutti gli interventi dove affermo che il Bonifico può essere ritirato, vengono BANNATE.... . Vorrei far presente all'assistenza che i Bonifici on line possono essere ritirati entro 12 ore dall'autorizzazione, come pure quelli fatti in B...

• 191 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Bonifico Bancario senza iban!!!!

Salve a tutti.. ho una grossissima domanda spero che qualcuno possa aiutarmi!! ho eseguito un pagamento tramite BONIFICO BANCARIO, solo che giustamente il venditore mi ha fatto notare che il versamento non poteva essere effettuato, poichè lui non mi ...

• 1741 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Bonifico bancario

Buongiorno a tutti, ho un problema e spero che qualcuno mi sappia dire cosa devo fare. Premetto che sono nuovo, il mio primo acquisto è stato un gruppo di continuità e l'ho pagato con il bonifico bancario perché lo dovevo scaricare dalla mia ditta co...

• 193 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

due oggetti dallo stesso venditore ma valute diverse, come li pago entrambi

Ciao a tutti, ho comprato due oggetti da uno stesso venditore, un oggetto e' in dollari, l'altro in euro, il venditore mi ha mandato la fattura in pdf sulla mail col prezzo (in euro) ma non riesco a pagarli entrambi, se faccio -richiedi il totale- po...

• 547 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Contrassegno e venditore che non risponde

Ciao a tutti! Mi è stato rimosso il messaggio precedente e non ho capito nemmeno il motivo! Riprovo ringraziando l'utente che mi aveva risposto. Due giorni fa ho acquistato da un utente tedesco, scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno da ...

• 210 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

paypal tariffe inserzione al momento dell'acquisto

perchè ebay non si trattiene direttamente una parte della vendita dovuta al momento in cui l'acquirente paga con paypal? Anzichè vendere e poi successivamente pagare ebay è possibile fare in modo che la percentuale dovuta venga decurtata direttamente...

• 207 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.