annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico bancario, che garanzie ho?

mauron62
Utente della Community

ho vinto un'asta e non ho capito perchè il venditore accetta solo bonifico come si fa ad avere una garanzia in questo tipo di aquisti? potete dare un'occhiata al venditore?...magari qualcuno lo conosce ....io sono poco pratico di ebay e poi neanche ho capito bene come pagare....

e questa è una foto delle info sul pagamento

Messaggio 1 di 68
Ultima risposta
67 RISPOSTE 67

Rif.: bonifico bancario, che garanzie ho?

@ilcavaliererosso  ha scritto:
SE non inviano il prodotto acquistato dopo aver pagato con bonifico bancario,non c'è altra soluzione di denuncia alla Polizia Postale.
I soldi forse non li vedrai piu o arriveranno tra 2/3 anni ma almeno viene denunciato

Soddisfazione mica da poco considerando che se e quando anche dovessero indentificarlo con certezza perche' non e' detto visto ceh non usano i loro nomi probabilmente verra' derubricato il tutto e quindi al massimo gli chiederenno ma proprio alla peggio di rimborsare sempre che non sia come di solito avviene un nullatenente quindi neanche quello. 

Messaggio 31 di 68
Ultima risposta

A me è successo il 22 Giugno, ho comprato l'Iphone 11 pro, pagato con bonifico bancario. Il giorno dopo mi arriva questo messaggio:Gentile gabrquin20 

dal nostro archivio risulta che di recente hai contattato o ricevuto messaggi da lostrica.abbigliamento attraverso la sezione di eBay I miei messaggi.

Di recente è stato riscontrato che una terza parte non autorizzata ha effettuato l'accesso a questo account, e tale parte potrebbe aver utilizzato l'account nel tentativo di frodare altri membri. La transazione è stata sospesa, ho sentito la mia banca, e dovrei riuscire ad avere indietro i miei soldi. Solo che il venditore non risponde ai miei messaggi , ho già aperto una controversia.

@daxsisko  ha scritto:

400 eur e feedback 0 ? secondo me non era neanche da chiedere  : ASSOLUTAMENTE lascia perdere 

non demonizzo chi richiede bonifico come metodo di pagamento ( anche perche' notoriamente chi acquista su E-bay e paga con Paypal ,a mio avviso, ha troppi vantaggi e noto che molti venditori privati ormai stanno abbandonando Paypal e mettendo bonifico, visto il proliferare di acquirenti che acquistano e poi aprono contestazioni con estrema facilita' , per non parlare degli offerenti non paganti ) 

pero' il feedback serve per valutare , questo come dici a feedback 0 e richiede bonifico , cosa valuti se ha feed 0?

se il venditore che richiede bonifico ma ha , per dire una cifra , 200 feedback positivi come venditore con percentuale vicina al 100% li hai gia' qualche informazione in piu' ,  ma a quel punto devi valutare la cifra , francamente anche se fosse un venditore con molti feedback positivi come venditore e alta percentuale , anche in questo caso non acquisterei, visto la cifra in ballo , poi ovviamente sono valutazioni soggettive 

Messaggio 32 di 68
Ultima risposta

Perdonami ma manca un pezzo:

@gabrquin20  ha scritto:

A me è successo il 22 Giugno, ho comprato l'Iphone 11 pro, pagato con bonifico bancario.

...ad un prezzo senza senso.

Altrimenti sembra solo sfiga.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 33 di 68
Ultima risposta

Pagato 650 euro.
Messaggio 34 di 68
Ultima risposta

@gabrquin20  ha scritto:
Pagato 650 euro.

Che per te saranno anche tanti ma ne servono molti di più per comprarlo davvero.

E' questo il punto.

Messaggio 35 di 68
Ultima risposta

Lo so, ma pensavo di fare un'affare. Mai pensavo che gli avessero clonato l'account.

Messaggio 36 di 68
Ultima risposta

@gabrquin20  ha scritto:

Lo so, ma pensavo di fare un'affare. Mai pensavo che gli avessero clonato l'account.

Clonato o non clonato quel prezzo è senza senso, impossibile per chiunque, infatti non si trovano a quei prezzi e se li vedi sono tutte sole.

E' questo quello che intendevo dire, se non credeste alla favola dell"affare molte  di queste situazioni (io dico tutte, perchè la leva del prezzo c'è sempre) non si verificherebbero ed i truffatori invece di divertirsi a vostre spese sarebbero costretti ad andare a zappare.

Messaggio 37 di 68
Ultima risposta

Hai ragione, e l'esperienza insegna, Cmq con la banca riesco ad riaverli indietro.
Messaggio 38 di 68
Ultima risposta

@gabrquin20  ha scritto:
Hai ragione, e l'esperienza insegna, Cmq con la banca riesco ad riaverli indietro.

Lo spero per te, dai conferma per cortesia se avviene e magari spiega anche come, può servire anche ad altri.

Ciao

Messaggio 39 di 68
Ultima risposta

Certamente, ho già parlato con il direttore della banca. e non ci sono problemi.
Messaggio 40 di 68
Ultima risposta