annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cerco contatti telefonici con Ebay

bened-gaet
Utente della Community

salve: la mia domanda e perché sul mio ordine di acquisto non compare l'oggetto 121985612544, pagato il 24/06/2016 per 'altro devo aspettare un mese e più per riceverlo senza avere la soddisfazione, di vederlo sul mio ordine.  Dove afferma che l'oggetto e stato già pagato e c'è dell'altro che non ricevo  comunicazione della spedizione, e traccia del per corso .della spedizione. Desidero avere numeri telefonici a cui rivolgermi per avere, notizie freguenti per tutto il tempo della spedizione. cari sig. dello staff. Ebay, o sempre parlato in maniera ottimale per il servizio da voi svolto, se andate a vedere il questionari che voi mi avete mandato, vedete subito la mia valutazione sul vostro operato, vorrei altresì contenere l'affermazione della mia valutazione da 1 a 10.  Grazie spero di ottenere buoni risultati da benedetto distinti saluti                              (oggetto 121985612544, orologio)

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

difab_adel
Utente della Community

hai comprato in cina??

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

hai fatto click mio ebay------> riepilogo ---> ordini???

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

cizeta1964
Utente della Community

Per sapere notizie sul tuo ordine devi rivolgerti al venditore, non a ebay - che è solo una piattaforma "ospitante" - e  nemmeno a noi, community di utenti come te, ma puoi magari dirci come hai pagato, se con paypal oppure o no

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta