annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso annullare un asta. sia in corso che terminata?

a.mec1992
Utente della Community

Salve.

Ho partecipato ad un asta di 1€ non notando tutti gli altri euro per la spediione.

Sono giorni che voglio annullarla ma non ci riesco. Ora l asta è finita e io nonostante abbia contattato gentilmente il rivenditore, lui mi minaccia di andar per via legale (21€ è la cifra totale) cosa posso fare?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

ma che vie legali

il venditore ha bevuto troppo

se non vuoi pagare l'unica cosa che ti succede è quella di ricevere un'ammonimento se ti apre controversia per oggetto non pagato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

ivy12.76
Utente della Community

Che ridere! Ci sta provando perchè sei nuovo e se non venivi a chiedere qui probabilmente avresti pagato per paura di chissà cosa. Attento però, il primo ammonimento te lo potrai far togliere, ma se continui ad acquistare senza pagare avrai vita breve in ebay. Leggi sempre bene tutta l'inserzione prima di fare offerte o acquistare, in molte trovi la fregatura di spedizioni ultra gonfiate per evadere le tariffe ebay.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Non capisco cosa ci sia di strano nei 20 euro per la spedizione di una consolle,che necessita della spedizione come pacco e poi di un imballaggio perfetto.Cosa ti aspettavi oltre alla consolle pagata 0,99 euro,che la spedizione fosse gratuita?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Beh para dai .... Con 9 eu si mandano 30 kg in pacco ordinario 20 eu piu che per imballaggio sembrano x tariffe ebau
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Un pacco ordinario non è tracciabile on line sul sito delle poste.Sono d'accordo che 20 euro sono un po troppi,rispetto ai 14-15 che vengono richiesti di solito per spedizione con paccocelere,ma a mio avviso anche se il prezzo della spedizione era più alto  ,anche aggiungendo a 0,99 euro i 5-6 euro in più della spedizione,fanno in totale poco meno di 7 euro ed a tale prezzo se la consolle era funzionante e perfetta,la puoi avere solo da babbo natale.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

@para43 ha scritto:

Un pacco ordinario non è tracciabile on line sul sito delle poste.

ciao

sei sicuro?

per quello estero ti do' ragione

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Hai ragione,ero stato preso in inganno dal fatto che alex aveva messo 30 kg.anzichè 20,e ricordavo che quando c'era il peso di 30 kg.la spedizione non era tracciabile.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta