dopo il rimborso mi ritrovo oggetto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-05-2016 08:54
Salve a tutti
Come da oggetto, ho chiesto il rimborso di un oggetto pagato con Paypal che non ho mai ricevuto, dopo il rimborso mi ritrovo in cronologia acquisti lo stesso oggetto stesso venditore oggetto non pagato, che devo fare?
Grazie in anticipo
Rif.: dopo il rimborso mi ritrovo oggetto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2016 09:01 - modificato 17-05-2016 09:02
@rosario_f ha scritto:Salve a tutti
Come da oggetto, ho chiesto il rimborso di un oggetto pagato con Paypal che non ho mai ricevuto, dopo il rimborso mi ritrovo in cronologia acquisti lo stesso oggetto stesso venditore oggetto non pagato, che devo fare?
Grazie in anticipo
Niente!
Se passi con il mouse sul simbolo euro vedrai che risulta "rimborsato", quindi puoi archiviare l'oggetto e se vuoi vuoi rilasciare il feedback.
Ciao
Rif.: dopo il rimborso mi ritrovo oggetto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-05-2016 09:04
Grazie della risposta e celerità
Rif.: dopo il rimborso mi ritrovo oggetto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-05-2016 09:05
Prego!
Rif.: dopo il rimborso mi ritrovo oggetto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-11-2016 01:17
Sono nella medesima situazione e non riesco a trovare il simbolo euro (sul serio, ho guardato dappertutto).
Dove si trova?
Rif.: dopo il rimborso mi ritrovo oggetto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-11-2016 17:34
@alberto_magno1986 ha scritto:Sono nella medesima situazione e non riesco a trovare il simbolo euro (sul serio, ho guardato dappertutto).
Dove si trova?
non lo vedi?
Ciao
Rif.: dopo il rimborso mi ritrovo oggetto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-02-2017 21:48
Salve a tutti.
Mi aggiungo all'elenco con lo stesso "problema".
Anche io non ho nessun simbolo di euro, nè indicazioni su spedizioni, feedback rilasciati o ricevuti. Solo un menù laterale con "Altre azioni" dove tra le tante opzioni compare anche "Segnala come Pagamento inviato".
Siamo sicuri che Ebay, magari tra un po, non mi contesta come "asta non pagata" ?
Oltretutto, visto che si tratta di asta con la Cina e tutti i messaggi con il venditore sono stati tradotti tramite Google (credo che sappiamo tutti la qualità delle traduzioni di Google, no ?), non è che ci puo essere stato un qualche tipo di "malinteso" e il venditore mi vuole segnalare a Ebay ?
Mi spiacerebbe se fosse solo un errore di Ebay, visto che è l'ultimo giorno per il feedback, e se il venditore è stato di parola mi spiacerebbe non rilasciarlo positivo.
