annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto un asta ma ma ho sbagliato

picasso12it
Utente della Community

per sbglio ho sbagliato a fare questa asta online e se vinco non posso aquistarla

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: ho fatto un asta ma ma ho sbagliato

e cosa vorresti sapere????

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Scrivi al venditore e poi clicca sui link e LEGGI: Riassunto Base e Aiutati che il ciel t'aiuta

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Nel lungo trascorrere del giorno 17 luglio 2013 è il sesto utente 0 feedback che si presenta a raccontare frottole pensando che siamo tutti ingenuoni che possano credere l'impossibile, ovvero che hanno cliccato per sbaglio.

Ma mi faccia il piacere..................................................!

Hai preso un impegno e se vinci avrai un debito nei confronti del venditore. E i debiti le persone oneste li pagano. 

Nel frattempo bloccato.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Uomo Sorpreso

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

risposta alla faccina di true.ghibli

:mansurprised:

Non ci sono solo i venditori pericolosi da tenere alla larga.

Anche i compratori che comperano per gioco e poi vengono a raccontare di averlo fatto per sbaglio, che il bambino giocando con la tastiera ha comperato, che non sanno chi ha competato, che il gatto passeggiando sulla tastiera e chi più balle ha più ne metta sono pericolosi.

Smiley Felice

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta