il venditore non invia l'oggetto perchè non ha raggiunto la cifra desiderata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2013 14:23
Buongiorno a tutti,
ho vinto un'asta, ho pagato, ho contattato il venditore che dopo 78 e.mail inviate mi risponde: l'oggetto non sarà inviato perchè non abbiamo fatto in tempo a ritirarlo dall'asta (tradotto non te lo mando perchè non ho raggiunto la cifra desiderata!!!).
Specifico che, lo stesso venditore è stato segnalato per rialzi a trabocchetto (in quasi tutte le sue aste).....a questo giro non ha fatto in tempo a far rialzare l'oggetto.....
Bene, TUTTO QUESTO E' UNO SCHIFO!!!!! I venditori hanno tutti i mezzi per tutelarsi (prezzo i riserva, cifra di partenza alta, ecc).
Chi ricorre a questi giochetti DEVE ESSERE ALLONTANATO DA E.BAY.....oltre ad essere punito per legge!!!
Provate a fare questi giochetti in un'asta "reale" e vedete cosa vi succede!!!!
Queste cose fanno perdere la voglia di partecipare alle aste su e.bay......e la tutela in questi casi dov'é????
Cari utenti, vi è mai capitata la stessa cosa?....come vi siete comportati???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-07-2013 14:59
I soldi come li hai inviati? Il venditore te li restituisce?
Personalmente se ho il sospetto che un venditore si alzi il prezzo da solo (es. con account secondari), continuo a partecipare all'asta solo se il prezzo rimane molto basso, altrimenti lascio perdere.
Ciao.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-07-2013 16:29
Ciao, grazie della risposta 🙂
Ovviamente pago sempre con paypal.......l'asta l'ho vinta a 0,99 + 22,00 di spedizione.
Io non voglio il rimborso....voglio l'oggetto che ho regolarmente vinto!!!!
In tutte le aste mondiali, una volta che ti sei aggiudicato l'asta, il venditore è tenuto a mandarti l'oggetto.....oppure ti deve versare solitamente il doppio di quello che è stato pagato (questo da codice civile).
Sono stufo di questo venditore, anche ora sta continuando con rialzi a trabocchetto (sono due mesi che le sue aste se le aggiudica a***r(1)......anche a rigor di logica, se il tutto fosse vero, l'acquirente a questo punto dovrebbe avere come minimo feedback 50 e non 1!!!!!
E' troppo facile dire che ti rimando i soldi.......nel mondo reale le regole sono ben altre.....quello che più mi dispiace è l'impotenza di e.bay che continua a non fare nulla!!!!
Ma si può indicare il nome del venditore?...così da mettere in avvertenza altri eventuali clienti/acquirenti?