in data 21-09-2012 13:08
Buongiorno in data 15 settembre 2012 ho effettuato tramite paypal il pagamento di questo oggetto ID oggetto:190723721656.
Ad oggi il pagamento risulta in sospeso perchè il venditore non ha riscosso il pagamento. Mi ha contattato chiedendomi se il problema fosse il mio e io gli ho risposto che il problema era suo e di sistemare l'errore con paypal ma non mi ha ancora risposto.
So con certezza che il venditore è affidabile poichè i soldi vanno in beneficenza e ho visto che altri hanno comprato e ricevuto l'oggetto.
Come mi devo comportare?
in data 21-09-2012 19:29
Comunque, scherzi a parte, a me non risulata che nel sito sia indicato il link per acquistare le magliette in e me risulta Il merchandising viene fatto direttamente nel sito e eBay non c'entra una mazza..
Per concludere la sola maglietta che vedo in vendita nel sito è questa :
T shirt + fascetta Tour 2012 "L'amore è una cosa semplice"
E' possibile acquistare la maglia insieme alla fascetta del Tour 2012 "L'amore è una cosa semplice", accedendo al merchandising esclusivo per i possessori della carta servizi,
Come puoi constatare infatti non si accenna a eBay.
Maglietta che non ha nulla a che vedere con quelle vendute in eBay ove è scritto che sono state indossate da un Tiziano, non da Tiziano Ferro.
in data 21-09-2012 19:45
Tiziano Ferro ha condiviso un link:19 luglio da oggi all'asta su ebay le t-shirt indossate da tiziano nel tour 2012 con i nome delle varie città...
http://myworld.ebay.it/beneficienzatzn
Questo è preso dalla pagina ufficiale di Tiziano Ferro su facebook.
TopicNuova DiscussioneALL'ASTA LE MAGLIE INDOSSATE DA TIZIANO NEI CONCERTI TOUR 2012
SCRITTO DA SRGFRR ADMIN > 19/07/2012...myworld.ebay.it]
Invece
Questo è preso dal forum del sito ufficiale, nel quale, probabilmente, non puoi eccedere perchè non sei registrato.