annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non risponde alle richieste di pagamento

Salve , mi sono aggiudicato 3 oggetti da un venditore.

Per ogni oggetto aggiuntivo viene richiesto un corrispettivo di un euro, ma il sistema mi calcola la spedizione piena per ogni oggetto circa 5 euro ad oggetto per spedizione con corriere. ( quindi mi ritrovo con 3 oggetto da 2.50 + 15 euro corriere) ora ho tentato di contattare il venditore ma questo non risponde e non ho intenzione di pagare 15 euro per 3 oggetti da 2.50 l'uno.

premesso che ho una certa urgenza, se non risponde entro tot tempo ( congruo ovviamente) posso recedere dall' acquisto dato che non mi risponde ?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

L'unico modo di recedere da un acquisto, almeno qui su eBay, è concordarlo con il venditore che deve attivare una procedura apposita di annullamento.

Quindi sei comunque vincolato all'attenzione del venditore.

Se il venditore è quello che penso io l'ultimo acquisto lo hai fatto da poco più di 2 ore, comunque in inserzione ci sono i suoi contatti e ti suggerisco di fargli uno squillo telefonico.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

si in effetti ho fatto l'acquisto 2 ore fa integrando quello fatto 3 giorni fa (e anche li non ho avuto risposta) aspettavo che mi inviasse il totale da pagare ma non lo fa

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Hai fatto la richiesta del totale attraverso eBay?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

certo che l'ho fatto ma non risponde.

in pratica viene indicato che per ogni oggetto ulteriore alla spesa di spedizione va aggiunto 1 euro.

mi ritrovo pero' con 3 oggetti ognuno con singola spesa di spedizione ( in oltre due sono uguali) con un totale di 5€ x 3 ( 15 euro per una spedizione) e non 7€

Che fo ?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Devo ripetermi?

E' da ieri che ti consiglio di telefonargli, lo hai fatto?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta