in data 02-05-2013 15:32
Salve , mi sono aggiudicato 3 oggetti da un venditore.
Per ogni oggetto aggiuntivo viene richiesto un corrispettivo di un euro, ma il sistema mi calcola la spedizione piena per ogni oggetto circa 5 euro ad oggetto per spedizione con corriere. ( quindi mi ritrovo con 3 oggetto da 2.50 + 15 euro corriere) ora ho tentato di contattare il venditore ma questo non risponde e non ho intenzione di pagare 15 euro per 3 oggetti da 2.50 l'uno.
premesso che ho una certa urgenza, se non risponde entro tot tempo ( congruo ovviamente) posso recedere dall' acquisto dato che non mi risponde ?
in data 02-05-2013 15:59
L'unico modo di recedere da un acquisto, almeno qui su eBay, è concordarlo con il venditore che deve attivare una procedura apposita di annullamento.
Quindi sei comunque vincolato all'attenzione del venditore.
Se il venditore è quello che penso io l'ultimo acquisto lo hai fatto da poco più di 2 ore, comunque in inserzione ci sono i suoi contatti e ti suggerisco di fargli uno squillo telefonico.
Ciao
in data 02-05-2013 16:11
si in effetti ho fatto l'acquisto 2 ore fa integrando quello fatto 3 giorni fa (e anche li non ho avuto risposta) aspettavo che mi inviasse il totale da pagare ma non lo fa
in data 02-05-2013 16:24
Hai fatto la richiesta del totale attraverso eBay?
in data 02-05-2013 20:16
certo che l'ho fatto ma non risponde.
in pratica viene indicato che per ogni oggetto ulteriore alla spesa di spedizione va aggiunto 1 euro.
mi ritrovo pero' con 3 oggetti ognuno con singola spesa di spedizione ( in oltre due sono uguali) con un totale di 5€ x 3 ( 15 euro per una spedizione) e non 7€
Che fo ?
in data 03-05-2013 10:33
Devo ripetermi?
E' da ieri che ti consiglio di telefonargli, lo hai fatto?