annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzione rimossa

ho acquistato un oggetto in data 9/6/16 e lo ho pagato subito con pay pal.

la spedizione doveva essere tra il 17 e il 21 giugno. quindi ero tranquilla nella mia attesa.

Entrando ieri nel mio account, nella descrizione dell'oggetto ho trovato un messaggio che dice

"Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare."

ho provato a contattare il venditore (carl.gabri) ma non risponde.

Cosa devo fare ? Sono stata truffata ?

ed Ebay cosa fa contro eventuali inserzionisti "truffaldini" ?

saluti

c.cavagna

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

inserzione rimossa

odessa3408
Utente della Community

Ciao,

Apri controversia su paypal per ogg. non ricevuto e la converti in reclamo. Nel giro di qualche gg riavrai i soldi.

L'unico provvedimento che prende ebay in questi casi è, come tu stessa hai visto, l'eliminazione dell'account. 

Dato che sono sparite anche le inserzioni scadute, posso chiedere in cosa consisteva il tuo acquisto?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta