in data 11-01-2014 19:46
è la prima volta che navigo su ebay, visitavo siti per una marmitta FMF, ero molto indeciso perchè alla mia richiesta di search marmitta ktm 2013 350 exc, mi uscivano modelli che solo entrando nel sito in basso alla pagina del venditore scoprivo che rano per modelli 2012, cmq non ho cliccato acquista e ora mi dicono che sono in controversia per un oggetto, cosa devo per risolvere la cosa?
in data 11-01-2014 20:07 - data ultima modifica 13-01-2014 20:24 autore kh-valeria
11-giu-13 | 06-feb-14 00:54:18 | US $337,95 | FMF Factory 4.1 RCT Slip-On Muffler exhaust KTM 350 500 EXC 2012 TI/TI/TI | Data di acquisto: |
A meno che anche tu hai un gatto che è saltato sulla tastiera la marmitta è stata acquistata
11-01-2014 23:46 - modificato 11-01-2014 23:47
Buonasera
Premesso che quando si entra nel forun non guasterebbero un saluto ed un grazie veniamo al problema
__________________________________________________________________________________________________
polluca ha scritto:
non ho cliccato acquista
Amico mio le bugie hanno le gambe corte e nel forun le hanno più corte ancora.
Tu non solo hai cliaccato su acquista ma, quando si è aperta la pagina per la conferma, hai cliccato pure li.
Non puoi ovviamente rispodere alla controversia che non hai cliccato su acquista quindi visto che adesso hai un debito o lo onori e paghi oppure ricevi una segnalazione come utente non pagante, cosa che con zero feedback tanto bene non fa.
Niente ringraziamente prego; nel forum non ci siamo abituati e potremmo fare indigestione.