annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

io non ho cliccato acquista e ora mi dicono che sono in controversia per un oggetto, cosa devo fare?

è la prima volta che navigo su ebay, visitavo siti per una marmitta FMF, ero molto indeciso perchè alla mia richiesta di search marmitta ktm 2013 350 exc, mi uscivano modelli che solo entrando nel sito in basso alla pagina del venditore scoprivo che rano per modelli 2012, cmq non ho cliccato acquista e ora mi dicono che sono in controversia per un oggetto, cosa devo per risolvere la cosa?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

io non ho cliccato acquista e ora mi dicono che sono in controversia per un oggetto, cosa devo fare?

para43
Utente della Community
  11-giu-13 06-feb-14 00:54:18 US $337,95 FMF Factory 4.1 RCT Slip-On Muffler exhaust KTM 350 500 EXC 2012 TI/TI/TI Data di acquisto:

A meno che anche tu hai un gatto che è saltato sulla tastiera la marmitta è stata acquistata

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Buonasera

Premesso che quando si entra nel forun non guasterebbero un saluto ed un grazie  veniamo al problema

__________________________________________________________________________________________________

polluca ha scritto:

non ho cliccato acquista 

Amico mio le bugie hanno le gambe corte e nel forun le hanno più corte ancora.

Tu non solo hai cliaccato su acquista ma, quando si è aperta la pagina per la conferma, hai cliccato  pure li.

polluca-hoglt7h ha scritto:

ora mi dicono che sono in controversia per un oggetto, cosa devo per risolvere la cosa?

Non puoi ovviamente rispodere alla controversia che non  hai cliccato su acquista quindi visto che adesso hai un debito  o  lo onori e paghi oppure  ricevi una segnalazione come utente non pagante, cosa che con zero feedback tanto bene non fa.

Niente ringraziamente prego; nel forum non ci siamo abituati e potremmo fare indigestione.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta