in data 15-05-2014 14:06
ragazzi quest'anno tra poste ed acquirenti che fanno offerte e poi non pagano sono al massimi.
Ora ho venduto un orologio. Dopo 4 gg sollecito il pagamento. L'acquirente segnala su ebay il pagamento (tramite bonifico bancario) e la €. diventa blu (come pagamento avvenuto), questo il giorno 12.
Ora che è il giorno 15 non ho alcun riscontro dalla banca ne dall'acquirente risposte alle mie mail.
cosa fare?
grazie roberto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-05-2014 14:27
Aspetti fino a domani, massimo lunedì e poi apri controversia per oggetto non pagato. Se l'acquirente è italiano al massimo, ma proprio massimo, in 3 giorni il bonifico arriva. Se non è così vuol dire che non ha pagato. Prova a contattarlo e chiedigli il n di CRO, se non te lo da è ovvio che non ha fatto il pagamento.
in data 15-05-2014 14:27
Aspetti fino a domani, massimo lunedì e poi apri controversia per oggetto non pagato. Se l'acquirente è italiano al massimo, ma proprio massimo, in 3 giorni il bonifico arriva. Se non è così vuol dire che non ha pagato. Prova a contattarlo e chiedigli il n di CRO, se non te lo da è ovvio che non ha fatto il pagamento.
in data 15-05-2014 18:33
grazie mille
Roberto