annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'aqcuirente non ha ancora pagato

ragazzi quest'anno tra poste ed acquirenti che fanno offerte e poi non pagano sono al massimi.

Ora ho venduto un orologio. Dopo 4 gg sollecito il pagamento. L'acquirente segnala su ebay il pagamento (tramite bonifico bancario) e la €. diventa blu (come pagamento avvenuto), questo il giorno 12.

Ora che è il giorno 15 non ho alcun riscontro dalla banca ne dall'acquirente risposte alle mie mail.

cosa fare?

grazie roberto 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: l'aqcuirente non ha ancora pagato

ivy12.76
Utente della Community

Aspetti fino a domani, massimo lunedì e poi apri controversia per oggetto non pagato. Se l'acquirente è italiano al massimo, ma proprio massimo, in 3 giorni il bonifico arriva. Se non è così vuol dire che non ha pagato. Prova a contattarlo e chiedigli il n di CRO, se non te lo da è ovvio che non ha fatto il pagamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ivy12.76
Utente della Community

Aspetti fino a domani, massimo lunedì e poi apri controversia per oggetto non pagato. Se l'acquirente è italiano al massimo, ma proprio massimo, in 3 giorni il bonifico arriva. Se non è così vuol dire che non ha pagato. Prova a contattarlo e chiedigli il n di CRO, se non te lo da è ovvio che non ha fatto il pagamento.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

grazie mille

Roberto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta