in data 18-07-2013 03:52
non ho credito su postepay e devo associarla al conto paypal,come faccio?????
inoltre ho il saldo in sospeso anche se non ho nessun tipo di problema,controversia o altro...come posso risolvere?
in data 18-07-2013 07:48
Ciao...sei iscritto al conto Paypal? giusto....ora devi aggiungere la carta Postepay alla voce aggiungi una carta...successivamente confermarla e attivarla...ti daranno un codice di 4 ke troverai sull'estratto conto ...cifre ke devi inserire quando paypal te lo kiede per poi attivare la carta in 3 giorni..ci impiegherà..tieni sotto osservazione il tuo indirizzo e mail ke hai dato, per verificare ke sei te..ti manderanno più mail
in data 18-07-2013 07:52
Saldo in sospeso?...da quanto ti 6 registrato?...cmq 803.160 servizi internet..
in data 18-07-2013 08:14
803.160 postepay assistenza....paypal...non ricordo basta ke vai sul sito e lo trovi facilmente anke assistenza via mail e poi ti rikiamano loro....non mi far stare in pensiero...sì fuggian a com me
in data 18-07-2013 10:00
Scusami ma dare risposte a casaccio non aiuta nessuno, la buona volontà è sempre apprezzata da tutti ed io non faccio eccezione, ma in questo argomento hai esagerato.
Il numero verde che hai postato è quello di Poste Italiane e non c'entra nulla con PayPal (ed ho anche dei dubbi che serva per la Postepay ma ammetto l'ignoranza e non insisto).
Per i due problemi del nostro amico la soluzione è semplice:
@bastardello_fg ha scritto:non ho credito su postepay e devo associarla al conto paypal,come faccio?????
per associare la carta al Conto PayPal non serve avere credito sulla carta, devi solo andare alla sezione "Profilo" del tuo conto ed aggiungere quella carta al tuo conto inserendo i relativi dati.
@bastardello_fg ha scritto:
inoltre ho il saldo in sospeso anche se non ho nessun tipo di problema,controversia o altro...come posso risolvere?
questo invece dipende dal fatto che hai poche transazioni all'attivo, quindi PayPal ha bloccato i fondi che hai incassato a titolo cautelativo.
Quei soldi si sbloccheranno quando l'acquirente ti rilascerà feedback positivo oppure dopo 21 gg dal pagamento se nel frattempo non saranno aperte controversie per quella transazione.
Se hai già ricevuto il feedback per quella transazione prova a contattare l'Assistenza PayPal (è possibile farlo sia via mail che telefonicamente) utilizzando il link "contattaci" he trovi in fondo ad ogni pagina del sito PayPal.
Ciao
in data 18-07-2013 10:12
moriadellevacche....è foggiano bastardello...mi capisce.....quanto la fai lunga!..io almeno un kudo ce l'ho dato a differenza tua.....la fai lunga e sei pure tirchio
in data 26-07-2013 02:30
-per associare la carta al Conto PayPal non serve avere credito sulla carta, devi solo andare alla sezione "Profilo" del tuo conto ed aggiungere quella carta al tuo conto inserendo i relativi dati.
come vedi il problema è sempre lo stesso,x il resto ho ricevuto gia i feed (positivi)contattato piu di 4 giorni fa paypal tramite email ma ad ora nessuna risposta......fin a quando dovrei avere questo "blocco momentaneo" del saldo?capisco che sia un nuovo utente (in realtà sono iscritto da circa 6 anni...) ma bloccarmi tutto per 21 GIORNI è eccessivo,devo fare acquisti ma per questo problema sto perdendo davvero tante occasioni 😞
in data 26-07-2013 02:33
con la vecchia postepay ho fatto nello stesso modo ma ora ho questo problema,dipende dal fatto che è vuota?
in data 26-07-2013 09:27
@bastardello_fg ha scritto:con la vecchia postepay ho fatto nello stesso modo ma ora ho questo problema,dipende dal fatto che è vuota?
L'immagine che hai postato non è leggibile, quindi non riesco a capire nulla, secondo me non serve credito sulla carta per associarla al conto, però serve del credito se vuoi poi farne la verifica ( perchè PayPal ti preleva una piccola somma per inviarti un codice di verifica, PIN, che viene visualizzato nell'estratto conto della carta e che tu devi poi inserire nell'apposita casella sul tuo conto per completare la verifica ).
Non credo che tu possa risolvere il problema chiedendo solo a noi, noi possiamo solo darti risposte generiche, se c'è un problema specifico con il tuo conto o con la tua carta gli unici che possono darti risposte definitive sono quelli dell'assistenza PayPal.
Per quanto riguarda, infine, lo sblocco dei fondi ti avevo già consigliato di contattare l'assistenza se i soldi non si fossero sbloccati dopo il rilascio del feedback, cosa che purtroppo avviene abbastanza spesso ma su cui comunque noi non abbiamo la possibilità di influire.
Ciao