non riesco a pagare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-07-2013 14:30
devo pagare un oggetto, avevo scelto il bonifico ma non riesco a farlo perchè la banca mi chiede l'indirizzo del venditore che non trovo. Vorrei quindi cambiare metodo ma non riesco a farlo non riesco a trovare altro modo per pagare.
Rif.: non riesco a pagare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-07-2013 16:49
Consiglio generale: il bonifico è generalmente e giustamente considerato un metodo di pagamento sicuro ma le compravendite online sono un universo a parte, eBay poi ancora di più, perciò se puoi evita di pagare cos', l'unico pagamento che attraverso eBay ti da qualche tutela che non passi per un tribunale è PayPal.
Veniamo al tuo problema che si risolve semplicemente chiedendo al venditore di inviarti nuovamente il totale, in questo modo farà ripartire la procedura di checkout e tu avrai nuovamente a disposizione tutte le opzioni che adesso non vedi più.
Ciao
Rif.: non riesco a pagare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-07-2013 16:52
contatta il venditore e fatti inviare una nuova fattura
poi pagherai da li
piccolo consiglio
all'arrivo della fattura sulla tua casella di posta privata non cliccare (per adesso )sul tasto paga ora
apri una nuova pagina del browser e con quella ci apri il tuo ebay, e se non hai salvato la passw digita tuo id e passw
una volta che stai dentro il tuo ebay puoi cliccare sul paga ora della fattura che ti è arrivata e procedere al pagamento
ti si aprirà una nuova pagina di ebay con i tuoi dati di accesso già inseriti
se invece ti si apre una pagina di ebay e devi inserire i dati d'accesso allora c'è qualche cosa che non va e molto provabilmente è una falsa mail di phishing
il 99% dei casi di furti d'account è perchè noi stessi forniamo i dati d'accesso ai truffatori
Rif.: non riesco a pagare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-08-2013 09:54
Rif.: non riesco a pagare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-08-2013 10:02
Rif.: non riesco a pagare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-08-2013 10:54
Probabilmente non hai letto il feedback positivo che ti ha lasciato il venditore.
Rif.: non riesco a pagare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-08-2013 11:08
Salve,
Non riesco a pagare un articolo perche il pagamento è bloccato in ebay. Ho avuto più scambio di email con il venditore (sei se non sbaglio) indicando ogni volta che il pagamento è bloccato e non posso andare avanti. Il venditore ha anche risposto più volte con lunghi email (anche perche volevo pagare con paypal e se non si fa raccomandata - 4€ in più- il venditore non lo ammete. Io non lo avevo letto. Colpa mia) Mi sono sentita anche sgridata. Mai però data l'informazione per il pagamento con bonifico. Informazione che anche ebay non mi dà essendo bloccato il pagamento con la dicitura:
"Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione per il luogo selezionato.
Modifica l'indirizzo o rimuovi gli oggetti per continuare.
Dovresti ricontattare il venditore per chiedere di fare un'eccezione."
Cosa posso fare? Devo rinunciare alla compra e poi mettere un feedback negativo? Non ho ancora mai dato un feedback negativo a nessuno.
Grazie,
Rif.: non riesco a pagare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-12-2018 17:16
Il tasto “conferma e paga” è bloccato
Rif.: non riesco a pagare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-10-2019 16:37
