annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto in attesa di pagamento

andreadmc
Utente della Community

ciao a tutti! ho un oggetto in attesa di pagamento ma non c'è modo di completarlo, non mi da nessuna voce dove poter completare l'operazione, l'unica voce disponibile è "segnala come pagamento inviato" ma sono sicuro di non aver completato l'operazione visto che i soldi sulla postepay ancora non sono stati tolti! come posso fare??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

thy_0
Utente della Community

Qual è l'oggetto? Sei sicuro che prevedesse paypal per il pagamento? (deduco tu voglia pagare cosi se parli di postepay..)

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

andreadmc
Utente della Community

si si nei metodi di pagamento era disponibile Visa/Mastercard !! comunque devo aver sbagliato qualcosa io in qualche passo del pagamento.....vabbè alla fine sono riuscito a sistemare il tutto con il venditore! ti ringrazio di avermi risposto, ciao alla prossima!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Il gioco "Battlefield"?

Quello è un venditore privato ed occasionale, dubito fortemente che disponga di un POS virtuale che ti consenta di pagare con la tua Carta di credito.

Infatti (se l'inserzione è quella che penso) lui nella descrizione scrive:

"Accetto pagamento via visa (p.p.),..."

che tradotto significa che vuole una ricarica.

Giusto a scanso di equivoci e per tua futura memoria ti segnalo che ricaricare la carta di un'altra persona non significa pagare con carta di credito e che in molti casi (probabilmente non in questo vista la somma in gioco) significa andare incontro a rischi serissimi.

Fatti un conto PayPal, collega al conto la tua Postepay e paga solo con PayPal acquistando gli oggetti che prevedono PayPal come modalità di pagamento.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta