in data 29-06-2014 20:22
buongiorno
lo scorso 14 maggio ho acquistato un telefonino, pagato subito con paypal. il venditore ha spedito l'oggetto (pacco celere 1 assicurato) che è partito il 19 maggio, e sparito nel nulla. ho aperto controversia su paypal, mentre il venditore sporgeva lamentela alle poste. la disputa è stata poi girata in claim, che è stato chiuso da paypal con la giustificazione che l'oggetto risultava spedito per cui loro non rimborsavano niente. ma proprio sul sito (e anche qui su ebay) paypal dichiara:
13.1 A quali tipi di problemi si applica la protezione?
Il venditore vuole attendere che le poste rimborsi lui per ridarmi i soldi. paypal non mi tutela. cosa devo fare? grazie per l'ascolto e il supporto.
in data 29-06-2014 20:25
Il problema nasce dal terzo che interviene in questo specifico caso...l'assicurazione!
tu dovrai essere risarcito dal tuo venditore che a sua volta dovrà rivalersi alle poste per il paccocelere assicurato andato smarrito
in data 30-06-2014 15:48
gentilissimo, grazie per la cortese e utile risposta!!
@robertobonsai ha scritto:Il problema nasce dal terzo che interviene in questo specifico caso...l'assicurazione!
tu dovrai essere risarcito dal tuo venditore che a sua volta dovrà rivalersi alle poste per il paccocelere assicurato andato smarrito