annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non ricevuto e controversia chiusa da paypal

buongiorno

lo scorso 14 maggio ho acquistato un telefonino, pagato subito con paypal. il venditore ha spedito l'oggetto (pacco celere 1 assicurato) che è partito il 19 maggio, e sparito nel nulla. ho aperto controversia su paypal, mentre il venditore sporgeva lamentela alle poste. la disputa è stata poi girata in claim, che è stato chiuso da paypal con la giustificazione che l'oggetto risultava spedito per cui loro non rimborsavano niente. ma proprio sul sito (e anche qui su ebay) paypal dichiara: 

13. Protezione acquirenti PayPal

13.1 A quali tipi di problemi si applica la protezione?

1. La Protezione acquirenti PayPal si applica nei seguenti casi:
    1. Mancata ricezione di un oggetto pagato con PayPal - Oggetto non ricevuto.
    2. L'oggetto pagato con PayPal è stato ricevuto ma è Notevolmente non conforme alla descrizione. Vedere la sezione 13.8 per maggiori informazioni sul significato di Notevolmente non conforme alla descrizione.

Il venditore vuole attendere che le poste rimborsi lui per ridarmi i soldi. paypal non mi tutela. cosa devo fare? grazie per l'ascolto e il supporto.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Il problema nasce dal terzo che interviene in questo specifico caso...l'assicurazione!

tu dovrai essere risarcito dal tuo venditore che a sua volta dovrà rivalersi alle poste per il paccocelere assicurato andato smarrito

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

gentilissimo, grazie per la cortese e utile risposta!!

@robertobonsai ha scritto:

Il problema nasce dal terzo che interviene in questo specifico caso...l'assicurazione!

tu dovrai essere risarcito dal tuo venditore che a sua volta dovrà rivalersi alle poste per il paccocelere assicurato andato smarrito

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta