pagamento RIFIUTATO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-12-2019 18:01
salve sono 2 giorni che provo a pagare un oggetto (importo superiore a 1000 euro), con postepay evolution senza avere successo. Il call center di poste italiane mi hanno consigliato di passare ad altra carta perche i ripetuti tentativi di pagamento hanno fatto andare in blocco il sistema. Dopo aver ricaricato un'altra carta stessa dinamica. Pagamento NON CONSENTITO.
pagamento RIFIUTATO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-12-2019 21:55
@cristiano190681 ha scritto:salve sono 2 giorni che provo a pagare un oggetto (importo superiore a 1000 euro), con postepay evolution senza avere successo. Il call center di poste italiane mi hanno consigliato di passare ad altra carta perche i ripetuti tentativi di pagamento hanno fatto andare in blocco il sistema. Dopo aver ricaricato un'altra carta stessa dinamica. Pagamento NON CONSENTITO.
I tentativi ripetuti non sono mai una buona cosa, non so come spiegarlo ma ad ogni tentativo i soldi vengono prelevati ed impiegano alcune ore a tornare indietro, questo significa che i tentativi successivi al primo spesso falliscono per assenza o insufficienza di fondi.
Poi serve fisiologicamente una disponibilità più abbondante della somma effettiva da pagare, se poi si sta pagando in valuta straniera è consigliabile disporre di almeno un 10% in più rispetto all'importo teorico da pagare.
Ciao
