in data 16-10-2012 11:23
Buondì a tutti, vorrei sottoporvi il seguente quesito, magari a qualcuno è già successo. ieri ho acquistato un oggetto su ebay, pagato tramite paypal/ebay, oggi mi ritrovo un pagamento paypal annullato. Ho contattato il venditore che mi ha scritto di aver - per sbaglio - annullato la spedizione (ovvero ha segnato l'oggetto come già spedito o una cosa del genere). Prima mi ha chiesto di ri-inviare il pagamento, poi invece mi ha detto di attendere, in quanto lui non avrebbe annullato il pagamento ma la spedizione e che mettendo lui la "spedizione pendente" si dovrebbe risolvere tutto, quindi senza secondo pagamento e casini vari di rimbrosi e ri-invii. Qualcuno gentilmente può confermare? Thanks!!!
in data 16-10-2012 12:02
Escludo che un pagamento rimborsato possa ripristinarsi da solo.
Il venditore avrà clikkato per sbaglio su "emetti rimborso", altrimenti questa situazione non si sarebbe verificata.
Mettetevi d'accordo e poi decidi se pagare nuovamente, nel frattempo controlla anche sul tuo conto e sulla carta se il rimborso risulta completato e l'accredito effettivo.
Ciao
in data 16-10-2012 12:51
ok thanks!