annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento dogana

tinti0464
Utente della Community

Vorrei sapere se viene applicata sempre la tassa doganale sugli acquisti internazionali o è applicata a campione come mi sembra di aver letto qui sul forum. Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

pagamento dogana

Praticamente sempre, ormai è una proporzione inversa rispetto al passato, sono rari i casi in cui l'invio non venga tassato a meno che ovviamente non rientri nel limite di franchigia (22 euro spese incluse).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

pagamento dogana

tinti0464
Utente della Community

Grazie della risposta, visto che sei ben informata volevo chiederti un'altra cosa ho telefonato al numero 803-160 delle poste x sapere se sanno qualcosa del mio pacco ma mi dicono che la tracciatura inizia con LK e loro non possono vederla che deve essere di qualche corriere.......... ma ho provato a ricercare tra diversi corrieri ma nulla, premetto che sono 12 giorni che è partita dagli USA. mi puoi aiutare Moira? Grazie:-)

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

pagamento dogana

Moria!

Quel tipo di spedizione è POSTALE ma non è tracciabile purtroppo, quindi non serve contattare dei corrieri perchè non sono loro a gestirla ma Poste Italiane che però non le traccia.

Non posso aiutarti in alcun modo salvo consigliarti di stare tranquillo ed attendere (12 giorni sono pochi, se consideri che su 12 ci saranno almeno due sabati e due domeniche stiamo parlando di soli 8 gg lavorativi).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta