annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento non ricevuto da parte dell'acquirente

m.zappatore
Utente della Community

Buongiorno,

ho venduto all'asta ad un'unica acquirente un bel po' di articoli sottolineando che avrebbe pagato un'unica spedizione...quest'acquirente ha comprato dal 14/10 fino al 30/10...alla fine quando ho visto che aveva finito i suoi acquisti le ho inviato la fattura con le spese di spedizione ma ad oggi (dopo un paio di solleciti) non ho ricevuto ancora il pagamento...cosa devo fare??? come consigliate di muovermi nei suoi confronti? non mi sembra corretto il suo comportamento nei miei confronti...eppure ha tutti 100% come feedback...boh!!! grazie a chi mi risponderà...

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Mandagli un'ultima mail dicendole che domani se non ricevi il pagamento le apri controversia per ogni articolo acquistato...

e se non paga anche se ha un milione di feed può dire addio a ebay (questo non scriverlo però...Smiley Felice)

controversia  

Clicca qui

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

oltre ai consigli di Odessa metti qull'acquirente in blacklist...così non ti farà piùofferte con quell'ID

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?bidderblocklogin&hc=1&hm=v%7F.rp*a0d0a4b

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

m.zappatore
Utente della Community

Grazie!

Aspetto domani se non mi ha ancora pagato le scrivo della controversia...ha comprato ben 14 articoli da me...

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Se gli apri 14 controversie per oggetto non pagato farai un favore alla piattaforma perche' e' probabile che sparisca, sempre che non si svegli a pagare.

Non mi sognerei mai di fare acquisti di quella portata, con un venditore che non conosco, senza prendere accordi precisi prima di cominciare con la prima offerta, i due o tre venditori che hanno una convenzione di questo tipo con me mi conoscono da anni e conoscono la mia serieta', e in ogni caso sono sempre accordi per una fattura a settimana
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Però anche mettersi a vendere senza partita IVA, iscrizione alla camera di commercio, autorizzazione alle vendite on line ci vuole un bel coraggio.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Ho aperto 14 controversie...vediamo cosa succede!!! è la prima volta che mi succede...sono delle cose veramente incresciose!!

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

m.zappatore
Utente della Community

Buongiorno...alla fine l'acquirente integerrimo ha pagato ieri sera tutte e 14 gli articoli...ma non la passa liscia per quanto mi riguarda! come faccio a far notare agli altri il comportamento di questo acquirente??? con il feedback ok? ma di preciso cosa mi consigliate??? grazie e buona giornata

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

buongiorno

se speri di poter dare un negativo all'acquirente caschi male: non si può dal lontano 2008

e nemmeno puoi dare positivo con commento negativo...

Puoi solo astenerti dal darlo

E soprattutto segui il consiglio di Roberto di metterlo in blacklist

Buongioro Roberto 🙂

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Noto che piacere che almeno uno dei due contendenti (il compratore) pagando si è dimostrato integerrimo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta