annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento paypal fuori da ebay

yoyoyo000
Utente della Community

Buongorno,

ho fatto un'offerta per acquistare un oggetto COMPRALO SUBITO, il venditore mi ha rimandato una proposta che io ho accettato per sbaglio (per posta ci eravamo accordati per un prezzo leggermente più basso) a questo punto il venditore mi ha proposto di effettuare il pagamento su paypal al di fuori di ebay dicendomi che una volta pagato mi avrebbe mandato l'annullamento della transizione su ebay.

Cosa faccio? mi devo fidare o dietro potrebbe celarsi una truffa?

grazie spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

@yoyoyo000 ha scritto:

Buongorno,

ho fatto un'offerta per acquistare un oggetto COMPRALO SUBITO, il venditore mi ha rimandato una proposta che io ho accettato per sbaglio (per posta ci eravamo accordati per un prezzo leggermente più basso) a questo punto il venditore mi ha proposto di effettuare il pagamento su paypal al di fuori di ebay dicendomi che una volta pagato mi avrebbe mandato l'annullamento della transizione su ebay.

Cosa faccio? mi devo fidare o dietro potrebbe celarsi una truffa?

grazie spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

Ma se ti sta chiedendo di fare una colossale scorrettezza facendo risultare come annullata una transazione in realtà conclusa, secondo te ti puoi fidare?

Comunque trovo sia un giro tortuoso  (e magari pure rischioso) che ti sconsiglio di accettare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Vedendo i suoi (circa 90) feedback positivi mi sembrava un utente abbastanza affidabile, ma evidentemente mi sbaglio.

Quindi adesso come faccio per annullare la transazione che ho concluso?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

@yoyoyo000 ha scritto:

Vedendo i suoi (circa 90) feedback positivi mi sembrava un utente abbastanza affidabile, ma evidentemente mi sbaglio.

Quindi adesso come faccio per annullare la transazione che ho concluso?

90 feedbacks positivi, sapendo come muoversi, si mettono insieme in poche ore e senza muovere neanche un centesimo.

Con questo non dico che il venditore sia un truffatore o una brutta persona, non potrei, non so nemmeno chi è, sto solo dicendo che il feedback non è indicativo (potrebbe ad esempio averli maturati tutti o prevalentemente da acquirente), che tu non hai l'esperienza sufficiente per valutarlo e che chi non è corretto con eBay potrebbe non esserlo nemmeno con te.

Per annullare concorda con il venditore.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

grazie mille per i consigli!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

yoyoyo000
Utente della Community

Ho contattato il venditore chiedendogli l'annullamento della vendita, ma no ho ricevuto risposta, adesso mi rimane questo oggetto in sospeso che fare? Ormai non mi fido del venditore, che si è dimostrato scorretto, devo aprire una controversia?

grazie

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@yoyoyo000 ha scritto:

Ho contattato il venditore chiedendogli l'annullamento della vendita, ma no ho ricevuto risposta, adesso mi rimane questo oggetto in sospeso che fare? Ormai non mi fido del venditore, che si è dimostrato scorretto, devo aprire una controversia?

grazie