annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento tramite PAYPAL, quanto è sicuro?

debbole90
Utente della Community
Ciao a tutti 🙂
sto vendendo un tablet su subito.it e l' eventuale acquirente in questione ha espresso la volontà, di propria iniziativa, di pagare con paypal...
So che paypal è sicuro al 100% solo qui su ebay ed infatti mi sono posto le seguenti domande

1)lui potrebbe mandarmi tramite mail la solita mail con dati di pagamento falsi (e qui parte subito la segnalazione dell indirizzo mail alla polizia postale perchè me ne accorgerei facilmente

2) potrebbe effettivamente pagarmi, ma mi chiedo se in questo caso io possa comunque rimanere fregato incaso di controversia per oggetto non ricevuto o non conforme.........per dimostrazione LEGALE dell' avvenuta spedizione paypal accetta la ricevuta della posta?(in questo caso deve essere solo ed esclusivamente posta assicurata vero?).........ed invece in caso di segnalazione per oggetto non conforme cosa accadrebbe?

Grazie per le eventuali risposte e scusate se posto una domanda non prettamente di ebay, ma in fondo paypal sempre di ebay è giusto;)...
Confido nella Vostra grande esperienza 🙂
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

pagamento tramite PAYPAL, quanto è sicuro?

san-franco
Utente della Community

Nelle istruzionoi di eBay e di PayPal troverai tutti i chiarimenti che ti servono a proposito delle tue preoccupazioni..

E troverai anche molte alte cose che è indispensabile conoscere se si desidera sopravvivere nella giungla della rete.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta